We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.
  • Presentato da
  • Sergio Ametller
  • Consegna gratuita per ordini di almeno 100€ (IVA esclusa)
  • Prodotti di qualità superiore!
  • Spedizione gratuita per gli ordini da 125€ in su. Consulta le condizioni di spedizione.

Foundation 4Life ristruttura una casa rifugio in Perù

Foundation 4Life ristruttura una casa rifugio in Perù
Copia URL
Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 30 agosto 2019. 4Life Singapore e 4Life Perù si sono unite per offrire sostegno a Caritas Felices [letteralmente, faccine sorridenti in italiano] una casa rifugio per bambine e ragazze nella periferia di Lima. 4Life Perù ha organizzato una giornata di servizio nei confronti del prossimo per ristrutturare Caritas Felices e 4Life Singapore ha finanziato il progetto.

Caritas Felices accoglie ragazze di età compresa tra i 2 e i 21 anni, vittime di violenza domestica e abusi. Durante questa giornata, i volontari hanno dipinto pareti, installato porte e apportato altre migliorie alla casa.

La vicepresidentessa dei servizi, Catherine Larsen, ha descritto questa iniziativa così: “Una storia davvero straordinaria di due mercati che si uniscono per offrire servizio al prossimo. Gli incaricati alle vendite a Singapore sono estremamente generosi e quelli in Perù non vedevano l’ora di dare una mano. Sono davvero commossa”.

I diamanti internazionali Laura A. Pastor Rocca de Murgueytio, Alfredo Murgueytio, Victor E. Vértiz, Rocío Rojas, Clementina Cárdenas Puentes e Mirella Castagnino Abásolo hanno partecipato all'evento.

Al termine della ristrutturazione, il direttore generale di 4Life Perù, Jorge Chacón, ha tenuto una presentazione e le bambine e ragazze di Caritas Felices si sono unite ai presenti con giochi, balli e una piccola festa.

Chacón è intervenuto dicendo: “Con l'aiuto fornito da Foundation 4Life, 4Life Singapore e 4Life Perù, abbiamo notevolmente migliorato la qualità della vita di queste bambine e ragazze”.

4Life ha sedi in 25 mercati per sostenere una rete mondiale di incaricati indipendenti e i loro clienti.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]