We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.
  • Presentato da
  • Sergio Ametller
  • Consegna gratuita per ordini di almeno 100€ (IVA esclusa)
  • Prodotti di qualità superiore!
  • Spedizione gratuita per gli ordini da 125€ in su. Consulta le condizioni di spedizione.

LUXlife assegna a 4Life il titolo di Best Immune System Supplements

<em>LUXlife</em> assegna a 4Life il titolo di Best Immune System Supplements
Copia URL

Salt Lake City, Utah (16 maggio 2019) Nell’ambito del suo Health, Beauty & Wellness Awards, la rivista LUXlife Magazine ha assegnato a 4Life il titolo di Best Immune System Supplements 2019 negli Stati Uniti.

Con circa 238.000 abbonati in Nord America, Sud America, Europa, Africa, Asia e Medio Oriente, LUXlife Magazine tratta svariati argomenti tra cui viaggi, moda, tecnologia, salute e benessere.

Tre anni fa, la rivista ha iniziato a pubblicare i suoi riconoscimenti annuali. Ad oggi, aziende di vendita diretta e aziende di altre categorie sono state premiate per l’eccellenza nei rispettivi campi.

Danny Lee, presidente e CEO: “Quest’ultimo premio aumenta ulteriormente la credibilità dei distributori quando presentano i prodotti 4Life Transfer Factor a nuovi clienti. La scienza, l’impegno per la qualità e gli eccellenti processi di produzione 4Life continuano a essere riconosciuti da importanti pubblicazioni all’interno e all’esterno degli Stati Uniti.”

David Lisonbee, fondatore e presidente del Consiglio di amministrazione afferma: “Quando Bianca e io abbiamo lanciato 4Life nel 1998, l’abbiamo fatto con l’obiettivo di diffondere il Transfer Factor nel mondo. Grazie a distributori in ogni angolo del pianeta, ora i nostri integratori per il sistema immunitario sono stati riconosciuti come i migliori negli Stati Uniti.”  

4Life rifornisce una rete globale di distributori indipendenti e i rispettivi clienti grazie ai suoi uffici presenti in 25 mercati in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni:
Calvin Jolley
Vicedirettore
Comunicazione aziendale 
4Life Research
[email protected]