We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.
  • Presentato da
  • Monika Übel-Helbig
  • Consegna gratuita per ordini di almeno 100€ (IVA esclusa)
  • Prodotti di qualità superiore!
  • Spedizione gratuita per gli ordini da 125€ in su. Consulta le condizioni di spedizione.

Tripletta di 4Life nel 2020

Tripletta di 4Life nel 2020
Copia URL
Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 5 ottobre 2020. Nel corso del 2020, 4Life è sempre stata all’avanguardia grazie ai suoi sforzi scientifici nella ricerca, pubblicazioni, sviluppo di prodotti e buone pratiche di produzione. Ad oggi, quest’anno, l'azienda è stata premiata da tre giurie indipendenti.

All'inizio del 2020, per il secondo anno consecutivo, LUXlife Magazine ha nominato i prodotti 4Life nella categoria di migliori integratori per il sistema immunitario negli Stati Uniti. I membri della giuria hanno anche premiato 4Life come azienda di integratori per la salute dell'anno dello stato federale dello Utah.

Successivamente, gli American Business Awards, gestito dagli Stevies, hanno presentato 4Life Transfer Factor Collagen e il pubblico ha votato i propri prodotti preferiti. L'ultimo prodotto più venduto di 4Life ha raggiunto la vetta vincendo il People’s Choice Stevie Award come miglior nuovo prodotto nella categoria della cura della pelle e anti-invecchiamento.

Più recentemente, il team aziendale di Rafael Fernández a Barcellona ha annunciato che, per la prima volta in assoluto, 4Life ha ricevuto l’argento del Monde Selection dell'International Quality Institute. Dal 1961, l'International Quality Institute è considerato tra le giurie indipendenti di qualità più rigorose d'Europa. Le valutazioni scientifiche della giuria seguono metodologie in combinazione con le norme ISO, gli ingredienti, l'etichettatura e una varietà di altre buone prassi del settore in linea con le direttive e regolamentazioni europee.

4Life ha sedi in 25 mercati per sostenere una rete mondiale di incaricati alle vendite indipendenti e i loro clienti.


Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]