LOYALTY PROGRAM: TERMINI E CONDIZIONI

Un ordine con il programma fedeltà “Loyalty Program” prevede l’invio automatico da parte del sistema e soddisfa i termini e condizioni di seguito riportate (Aggiornato il 1settembre):
    1. La registrazione al Programma fedeltà deve essere effettuata attraverso la nostra pagina web www.4life.com o 4Life Business App.Solo le persone che non hanno accesso a Internet possono richiedere eccezionalmente assistenza al Servizio clienti per realizzare la gestione del proprio Programma fedeltà, in quanto questo programma può essere gestito solo con i mezzi sopra indicati e non telefonicamente. In questo caso, e in conformità con il Regolamento generale sulla protezione dei dati (RGPD), solo il titolare del conto è autorizzato a registrare e gestire un ordine ripetitivo all’interno del Programma fedeltà.
    2. È possibile attivare o disattivare il tuo Programma fedeltà “Loyalty Program” in qualsiasi momento attraverso la pagina web www.4life.com o la Business App.
    3. Clienti e Incaricati alle Vendite che partecipano al Loyalty Program ricevono il 15% in Credito Prodotto sugli ordini Loyalty Program realizzati. Tale credito potrà essere utilizzato per “riscattare” un prodotto a scelta, sempre e quando sia disponibile per tale operazione (il credito verrà riconosciuto nell’ordine Loyalty generato il mese seguente).
    4. Affinché un Cliente o un Incaricato alle Vendite possa ricevere il Credito Prodotto o realizzare un “riscatto di punti” è necessario che mantenga nel programma fedeltà “Loyalty Program” un ordine minimo mensile pari almeno a 50 LP.
    5. Il tuo Credito Prodotto non ha data di scadenza, anche se decidessi di annullare l’iscrizione al Programma “Loyalty Program”. In questo caso, i tuoi punti verranno salvati nel tuo account e potrai utilizzarli quando riattiverai il tuo Programma fedeltà “Loyalty Program”.
    6. Clienti o Incaricati alle Vendite dovranno mantenere un ordine mensile minimo nel Programma fedeltà “Loyalty Program” di 125 LP (o più), per ricevere il prodotto regalo del mese. Il prodotto regalo sarà inviato con l’ordine Loyalty successivo...

    Esempio:
    Gennaio → Confermo l’ordine Loyalty di 125LP;
    Febbraio → Confermo l’ordine Loyalty e ricevo il prodotto regalo.

    Il prodotto regalo non verrà perso anche se si annullasse l’iscrizione al Programma fedeltà nel mese successivo. Il prodotto regalo verrà inviato una volta riattivato il Programma fedeltà, sempre e quando l’ordine soddisfi i requisiti per riceverlo.
    7. Gli ordini del programma fedeltà “Loyalty Program” devono essere modificati attraverso la pagina Web, 48 ore prima della data in cui si genera l’ordine mensile di Loyalty Program. Non sarà possibile realizzare successivamente nessun tipo di cambio al contenuto dell’ordine (per esempio l’indirizzo di invio, il metodo di pagamento o prodotti “riscattati”).
    8. Gli incaricati alle vendite o i clienti possono scegliere un giorno specifico per effettuare un ordine del Programma fedeltà, tra il 1º e il 20º giorno di ogni mese. Tuttavia, per motivi logistici, la compagnia può limitare il numero di giorni disponibili per gli ordini del Programma fedeltà in base al volume degli ordini nel mese in questione.
    9. È possibile che, a causa dei limiti operativi, in determinati giorni, gli ordini del Programma Fedeltà “Loyalty Program” potranno subire ritardi di spedizione.
    10. Le carte di credito abilitate per il pagamento di un ordine Loyalty sono VISA e MASTERCARD.
    11. I nuovi Clienti o Incaricati alle vendite otterranno Credito Prodotti per tutti gli ordini realizzati durante il primo mese (secondo i limiti definiti), a condizione che il nuovo Cliente o Incaricato alle vendite si iscriva al programma fedeltà “Loyalty Program” entro e non oltre la fine di questo stesso primo mese. Trascorso il primo mese di acquisto, il Credito Prodotto verrà calcolato solo in base agli ordini del programma fedeltà “Loyalty Program”.
    12. Gli ordini realizzati con il programma fedeltà “Loyalty Program” sono soggetti a conferma di pagamento affinché si possa ricevere il Credito Prodotto. Il Credito Prodotti (non rimborsabile), verrà comunque decurtato nel caso in cui venga restituito un ordine del programma fedeltà “Loyalty Program”.
    13. I Clienti o gli Incaricati alle vendite possono iniziare a riscattare il Credito Prodotti 60 giorni dopo che sia stato confermato il loro primo ordine Loyalty Program.
    14. I nuovi Clienti o Incaricati alle vendite che si iscrivono al programma fedeltà “Loyalty Program” possono iniziare a riscattare il Credito Prodotto 60 giorni dopo aver realizzato il loro primo ordine 4Life.
    15. Si può ottenere un massimo di 75 LP mensili in Credito Prodotti.
    16. I punti accumulati non scadranno; non esiste alcun limite annuale di accumulo di punti.
    17. Il Credito Prodotto non ha alcun valore in denaro e non è trasferibile.
    18. Il Credito Prodotto può essere utilizzato solo per singoli prodotti. Promozioni o packs sono esclusi.
    19. I Nuovi prodotti potranno essere riscattati solo dopo un periodo di 6 mesi dal loro lancio.
    20. Per “riscattare” il Credito Prodotto, accedi al tuo account su www.4life.com o tramite l’App 4Life, sempre almeno ventiquattro ore prima della data di invio del tuo ordine.
    21. I prodotti acquistati riscattando il tuo Credito Prodotto accumulato, potranno essere inviati solo con il successivo ordine Loyalty Program.
    22. I prodotti acquistati riscattando il tuo Credito Prodotti non potranno essere restituiti o cambiati.
    23. Un costo di 4€ (più tasse) sarà applicato al riscatto del tuo Credito Prodotti, con il prodotto da te scelto. Un costo aggiuntivo sarà applicato su alcuni prodotti 4Life qualora venissero riscattati con il tuo Credito Prodotto (vedi lista allegata). *
    24. Le operazioni di riscatto, Credito Prodotto e Prodotto gratuito del mese, potranno essere soggette a tasse.
    25. I prodotti ricevuti riscattando il Credito Prodotto non hanno alcun valore in termini di LP e non sono considerati validi per la qualifica.
    26. Il prodotto del mese in regalo non può essere restituito o cambiato con un altro.
    27. La confezione alimentare “4Life Fortify” non può far parte degli ordini del Programma Fedeltà “Loyalty Program”.
    28. Il Cliente o l’Incaricato alle vendite dovrà accedere al proprio account attraverso la pagina web www.4life.com o la Business App se desidera cancellare la partecipazione al Programma Fedeltà “Loyalty Program”.

    subcharge