We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.
  • Presentato da
  • Myra
  • Consegna gratuita per ordini di almeno 100€ (IVA esclusa)
  • Prodotti di qualità superiore!
  • Spedizione gratuita per gli ordini da 125€ in su. Consulta le condizioni di spedizione.

4Life Europe Latest News

4Life Europe Latest News
Copia URL

28 aprile

GLI EVENTI DI 4LIFE EUROPA SONO STATI POSTICIPATI AL 2021

Date le circostanze in seguito alla pandemia del coronavirus COVID-19 e per garantire la sicurezza e la salute di tutti i partecipanti che desiderano partecipare a questi eventi, abbiamo deciso di posticipare il viaggio Master Builder, la Convenzione Connect e il corrispondente incentivo Best Business Club*.

Il tuo benessere è la nostra priorità.

Un altro motivo per cui abbiamo voluto annunciare questo cambiamento di programmi con largo anticipo è evitare che si acquistino i biglietti aerei e si effettuino le prenotazioni alberghiere in modo affrettato. Sotto troverai le nuove date confermate per iniziare ad organizzare il tuo viaggio nel 2021, ricordando che le destinazioni non cambiano:

VIAGGIO MASTER BUILDER - (Marbella, Spagna)
27-30 maggio 2021

CONVENZIONE CONNECT - (Lisbona, Portogallo)
9-11 settembre 2021

Apprezziamo la tua comprensione in questo momento eccezionale e ci impegneremo al massimo affinché i prossimi eventi siano un successo difficile da dimenticare, con più partecipanti e sorprese che mai.

* L'incentivo Best Business Club verrà sospeso dal 30 aprile 2020. Ti informeremo presto in merito ai nuovi criteri e al periodo di qualificazione.


24th of March


16th of March