We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.
  • Presentato da
  • Myra
  • Consegna gratuita per ordini di almeno 100€ (IVA esclusa)
  • Prodotti di qualità superiore!
  • Spedizione gratuita per gli ordini da 125€ in su. Consulta le condizioni di spedizione.

Foundation 4Life supporta Leben mit Behinderung Sozialeinrichtung gGmbH

Foundation 4Life supporta Leben mit Behinderung Sozialeinrichtung gGmbH
Copia URL
Amburgo, 11 febbraio 2020. 4Life Research Germany GmbH è lieta di offrire supporto a Leben mit Behinderung Sozialeinrichtung gGmbH, organo responsabile dell'associazione Leben mit Behinderung Hamburg e.V. , con una generosa donazione nell'ambito di Foundation 4Life, al fine di consentire a bambini e giovani con disabilità di partecipare alle colonie di vacanze.

Circa 1.500 famiglie con persone affette da disabilità fisiche, mentali e multiple hanno aderito all'associazione Leben mit Behinderung Hamburg e.V. , che sostiene queste famiglie da 60 anni, offrendo consulenza e supporto personalizzato sia ai disabili che ai parenti nel corso della loro vita. La missione di Leben mit Behinderung Hamburg e.V. è di consentire alle persone con disabilità e alle loro famiglie di dare forma alla propria vita in modo da includere lo sviluppo individuale e la partecipazione olistica ad ogni ambito della vita.

La donazione di Foundation 4Life è particolarmente rilevante per il programma di colonie di vacanze di questa organizzazione benefica. Dal 1974, la Fondazione offre colonie di vacanze a bambini e giovani disabili che non sono in grado di viaggiare da soli a causa delle loro disabilità. Ogni anno circa 125 bambini, adolescenti e adulti beneficiano delle offerte di viaggio, per le quali le risorse necessarie sono enormi. Per questo, 4Life desidera appoggiare l’associazione Leben mit Behinderung Sozialeinrichtung gGmbH con una donazione di 4.000 EUR.

Leben mit Behinderung Hamburg e.V. si contraddistingue per il suo impegno unico nel suo ambito e siamo davvero lieti di poter supportare i progetti delle colonie di vacanze”, afferma Gregor Koch, responsabile vendite Germania e Austria presso 4Life Research Germany GmbH. Rafael Fernández, vicepresidente europeo presso 4Life Research Spain SLU, ha aggiunto: “Quest’esperienza è fonte di grande divertimento e l’occasione perfetta per ricaricare le batterie per i partecipanti della comunità, nonché per i genitori e i fratelli, che vengono spesso coinvolti”.

4Life ha sedi in 25 mercati per sostenere una rete mondiale di incaricati alle vendite indipendenti e i loro clienti.


Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]