We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.
  • Presentato da
  • Myra
  • Consegna gratuita per ordini di almeno 100€ (IVA esclusa)
  • Prodotti di qualità superiore!
  • Spedizione gratuita per gli ordini da 125€ in su. Consulta le condizioni di spedizione.

Leadership politica 2020

Leadership politica 2020
Copia URL
Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 21 febbraio 2020. Nella sessione generale 2020 della 63º legislatura, i dirigenti di 4Life stanno promuovendo il settore degli integratori alimentari per conto dei clienti che apprezzano i prodotti per la salute nello Utah e negli Stati Uniti in generale.

Mercoledì 19 febbraio, il presidente e direttore generale esecutivo, Danny Lee, ha partecipato a una cena bipartisan con i legislatori, sponsorizzata dall’Health Forum dello Utah e tenutasi nella famosa Rotonda del Campidoglio di Salt Lake City.

Danny Lee ha enfatizzato: “Bisogna rimanere attivi nelle discussioni politiche che danno forma al nostro mercato. Lo dobbiamo ai nostri clienti che apprezzano i prodotti con i fattori di trasferimento di 4Life da oltre due decenni”.

Come parte del più ampio raggio d’azione politico della società, John Curtis, membro del Congresso degli Stati Uniti per lo Utah, e il suo capo di gabinetto, Corey Norman, si sono recati presso la sede internazionale di 4Life per incontrare i fondatori, David e Bianca Lisonbee.

David Lisonbee si è espresso dicendo: “Il rappresentante al Congresso Curtis è un sostenitore del settore della salute e del benessere, nonché un grande amico di 4Life nel Congresso a Washington. Sostiene i nostri sforzi per garantire un mercato forte e vivace per la vasta gamma di integratori alimentari della nostra azienda. È sempre un piacere accoglierlo nella nostra azienda”.

Tra gli altri dirigenti di 4Life presenti all'incontro con Curtis ricordiamo il presidente e direttore generale esecutivo Danny Lee, il direttore finanziario Mark Ostler, il direttore scientifico David Vollmer, il vicepresidente senior delle vendite Trent Tenney, il vicepresidente senior delle operazioni Jeff Kalinin, vicepresidente senior di marketing Brian Gill, la vicepresidentessa della comunicazione di marketing Deborah Dixon e il vicepresidente delle comunicazioni aziendali Calvin Jolley.

4Life ha sedi in 25 mercati per sostenere una rete mondiale di incaricati alle vendite indipendenti e i loro clienti.


Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]