Nuovo membro del Comitato medico 15/06/2020
Nuovo membro del Comitato medico
Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 15 giugno 2020. Il dottor David Vollmer, direttore generale scientifico, ha annunciato recentemente un nuovo membro che si unisce al Comitato medico (HSAB per le sigle in inglese): il Dott. Don Otter.

Otter ha conseguito un dottorato di ricerca in Ingegneria chimica e dei materiali presso l'Università di Auckland (Nuova Zelanda) nel 1987. Negli ultimi 30 anni, si è guadagnato un’ottima reputazione come professore e ricercatore innovativo e interdisciplinare nell’ambito dei latticini. Prima di ricoprire il ruolo di professore associato presso il dipartimento di Scienze dell'alimentazione presso l’Auckland University of Technology, lavorò in diversi ambiti: come specialista senior per la divulgazione presso il centro della ricerca sui latticini (Center for Dairy Research) dell’Università del Wisconsin-Madison (Stati Uniti); come ricercatore senior per un’azienda alimentare con prodotti biologici; nonché come consulente scientifico presso la North Carolina State University a Raleigh (Stati Uniti).

Il Dott. Vollmer è intervenuto dicendo: “Il Dott. Otter vanta una notevole esperienza in quanto a proteine di origine lattiera, peptidi e analisi e caratterizzazione di piccole molecole. La sua esperienza generale va di pari passo a molti dei nostri sviluppi specifici di prodotti nel corso degli anni. Ritengo che potrà contribuire ad accrescere le nostre conoscenze scientifiche in maniera estremamente preziosa per i nostri clienti”.

Tra i riconoscimenti professionali del Dott. Otter, ricordiamo la sua appartenenza al comitato editoriale dell'International Diary Journal, nonché la partecipazione al comitato esecutivo dell'Istituto della scienza e tecnologia dell’alimentazione della Nuova Zelanda (New Zealand Institute of Food Science and Technology).

4Life, azienda che da molto tempo contribuisce alla comunità, si impegna fortemente adottando tutte le misure appropriate in termini di sicurezza e benessere dei propri clienti e dipendenti in tutto il mondo. L’azienda vende i prodotti 4Life Transfer Factor in ben 25 mercati.


Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]