We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.
  • Presentato da
  • Alfonso y Lina María
  • Consegna gratuita per ordini di almeno 100€ (IVA esclusa)
  • Prodotti di qualità superiore!
  • Spedizione gratuita per gli ordini da 125€ in su. Consulta le condizioni di spedizione.

I dipendenti di 4Life donano oltre 3 milioni di pasti

I dipendenti di 4Life donano oltre 3 milioni di pasti
Copia URL
Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 15 luglio 2020. La direzione di 4Life ha unito le forze con gli incaricati alle vendite e i dipendenti per donare oltre 3 milioni di pasti ai più bisognosi. I dipendenti e gli incaricati alle vendite hanno effettuato una donazione al fondo di risposta alla crisi per la pandemia di Feeding America, la più grande organizzazione statunitense impegnata nella lotta alla fame.

Tutte le donazioni dei dipendenti sono state eguagliate da 4Life, che ha quindi donato altrettanto. Un altro donatore ha poi a sua volta eguagliato tale importo, permettendo di raggiungere così una donazione di oltre 3 milioni di pasti. La vicepresidentessa delle iniziative benefiche aziendali, Catherine Larsen, ha descritto questa iniziativa così: “Grazie agli sforzi combinati di dipendenti e incaricati alle vendite di 4Life, possiamo continuare a proseguire i nostri sforzi per combattere il ciclo della povertà e aiutare chi ha più bisogno durante i periodi di crisi. È proprio con queste donazioni costanti e sinergiche che si verificano cambiamenti positivi nel mondo”.

Feeding America opera attraverso relazioni individuali, aziendali e governative. Prima della pandemia, circa 40 milioni di statunitensi si sono rivolti alla rete Feeding America per ricevere supporto. Ci sono state milioni di richieste di disoccupazione dall’inizio della pandemia, rendendo pertanto l'assistenza alimentare della rete più essenziale che mai.

La direttrice generale di Feeding America, Claire Babineaux-Fontenot, è intervenuta dicendo: “La nostra priorità assoluta sono i milioni di individui, famiglie e anziani che si affidano ai banchi alimentari per chiedere aiuto. I nostri banchi alimentari aderenti sono sempre presenti per aiutare durante tutto l'anno e nei tempi di calamità. Questo fondo migliorerà la capacità delle persone di rispondere, in modo efficiente ed efficace, alle necessità delle rispettive comunità in modo che il cibo non sia un’ulteriore preoccupazione per le famiglie durante questa pandemia”.

Foundation 4Life ha una traiettoria di servizio nei confronti del prossimo in circa 25 paesi in sei continenti e continuerà a collaborare con rispettabili organizzazioni senza fini di lucro negli Stati Uniti e in tutto il mondo.

4Life ha sedi in 25 mercati per sostenere una rete mondiale di incaricati alle vendite indipendenti e i loro clienti.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]