We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.
  • Presentato da
  • Nongnut Buwan
  • Consegna gratuita per ordini di almeno 100€ (IVA esclusa)
  • Prodotti di qualità superiore!
  • Spedizione gratuita per gli ordini da 125€ in su. Consulta le condizioni di spedizione.

Canoista professionista entra nel Team 4Life

Canoista professionista entra nel Team 4Life
Copia URL
Salt Lake City, UT (28 gennaio 2022) Oggi i dirigenti di 4Life hanno annunciato che l’ultima atleta ad essere entrata a far parte del Team 4Life come ambasciatrice del marchio è Estefanía Fernández González.

Fernández è originaria di Mérida, in Spagna, e si allena a Siviglia e Madrid. Gareggia a livello internazionale dal 2014, quando ha vinto il bronzo ai Campionati Europei Giovanili in Slovacchia. Quattro anni dopo ha vinto l’oro ai Campionati spagnoli 2018 e nel 2019 ha vinto l’oro nei 2.000 metri e nei 5.000 metri.

In qualità di campionessa spagnola di canoa e ambasciatrice europea del marchio, Fernández è attiva sui social media e si impegna a condividere con gli altri la sua esperienza 4Life. Tra i suoi prodotti preferiti ci sono 4Life Transfer Factor Plus Tri-Factor Formula, 4LifeTransform Woman, Pro-TF e RioVida.

Uno dei maggiori successi di Fernández nel 2021 è stato il premio come Best Overall Sportswoman agli Extremadura Sports Awards. È apparsa in televisione, ha partecipato a trasmissioni radiofoniche regionali e nazionali e ha ricevuto commenti positivi dalla stampa.

Fernández: “Cerco in ogni modo di promuovere ovunque i valori, la libertà e la dignità degli sportivi. È un onore far parte del Team 4Life. Ognuno di noi deve impegnarsi, ogni giorno, per realizzare i propri sogni.”

Al momento il suo obiettivo è la qualificazione ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 in Francia.

Fernández: “Per realizzare grandi sogni sono necessari grandi sacrifici.”

4Life, the Immune System Company, prima azienda a portare sul mercato la ricerca sui fattori di trasferimento, ha uffici in 25 mercati per servire i clienti dell’azienda a livello mondiale.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]