We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.
  • Presentato da
  • Diogenes Bolivar Mosquera
  • Consegna gratuita per ordini di almeno 100€ (IVA esclusa)
  • Prodotti di qualità superiore!
  • Spedizione gratuita per gli ordini da 125€ in su. Consulta le condizioni di spedizione.

4Life 2019: Premi per la qualità offerta ai clienti

4Life 2019: Premi per la qualità offerta ai clienti
Copia URL
Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 6 dicembre 2019. Quest'anno è stato un anno pieno di premi e riconoscimenti per 4Life.

Nel primo trimestre del 2019, la rivista LUXlife ha nominato 4Life come l’azienda con i “migliori integratori per il sistema immunitario negli Stati Uniti”.

Nell'ultimo trimestre, i Golden Bridge Awards hanno riconosciuto il prodotto Pre/o Biotics concedendo l'oro all’University of Validation of Delivery and Results del team di ricerca e sviluppo. La giuria di questo premio esamina tutti i principali settori del Nord America, Europa, Medio Oriente, Africa, Asia-Pacifico e America Latina. Il Dott. Brent Vaughan, vicepresidente di ricerca e sviluppo, ha accettato il premio durante una cerimonia di riconoscimento a San Francisco, in California, con queste parole:

"A nome dei nostri fondatori, David e Bianca Lisonbee, e del presidente e direttore generale esecutivo, Danny Lee, sono onorato di accettare questo Golden Bridge Award per il nostro prodotto Pre/o Biotics. Si tratta di un importante riconoscimento per i nostri clienti e per la nostra azienda”.

A New York, gli American Business Awards hanno premiato 4Life con un Stevie Award per i migliori nuovi prodotti per i clienti.

Infine, il Granite School District ha conferito a Foundation 4Life il premio Giving Hand per l'impegno aziendale ad aiutare il prossimo.

4Life ha sedi in 25 mercati per sostenere una rete mondiale di incaricati alle vendite indipendenti e i loro clienti.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]