Incaricati e dipendenti aziendali partecipano al primo viaggio di servizio di 4Life 28/05/2019
Incaricati e dipendenti aziendali partecipano al primo viaggio di servizio di 4Life

Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 28 maggio 2019. Incaricati e rappresentanti aziendali, tra cui i fondatori David e Bianca Lisonbee, hanno partecipato al primo viaggio di servizio annuale a Bogotà, in Colombia. Nel corso di due giorni, i partecipanti hanno costruito otto case in collaborazione con la Fundación Catalina Muñoz.

Tra gli altri membri dell’azienda ricordiamo: il vicepresidente senior del marketing, Brian Gill; il vicepresidente dei servizi, Catherine Larsen; il direttore generale colombiano, Nao Lau; l’ambasciatrice dei servizi, Jenna Lisonbee; e i dipendenti dell'ufficio in Colombia.

Tra gli incaricati, si sono uniti all’iniziativa i Diamanti Internazionali Platino, Ray e Barbara Meurer, il Dott. Herminio Nevárez, Susana Moya, Ángel Molina, Ivelisse López, Miguel Bermúdez Marín, Iván Rodríguez, nonché Lilly e Angel Sánchez.

Hanno partecipato anche numerosi Diamanti Internazionali Oro come Ranny Marrero, Ivelysse Robles Nieves, Norma Rocha, José Martín Rosado, Ruth Flórez De Bermúdez, Shawn Alford, Leo e Jordanna Espinosa, così come Edison e Claudia Echeverry. Anche i Diamanti Internazionali Abigail López, Julieth Galeano e Lorena Vega erano presenti.

Catherine Larsen ha dichiarato: “Abbiamo assistito al miracolo del lavoro di squadra, dove abbiamo unito il nostro tempo e le nostre donazioni. Abbiamo raggiunto grandi risultati con poco. Non sono la stessa persona da quando ho visto come incaricati, dipendenti e beneficiari si sono uniti in quest'attività che mostra il meglio dell’umanità”.

Bianca Lisonbee ha affermato: “Abbiamo avuto una splendida esperienza in Colombia. Si dice che il vero servizio aiuti non solo chi lo riceve ma anche chi lo offre. Questo è stato il caso per tutti noi”.

4Life è presente su 25 mercati in tutti il mondo per sostenere una rete mondiale di incaricati indipendenti e i loro clienti.


Per maggiori informazioni:
Calvin Jolley
Vicepresidente, Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]