Membro del Team 4Life premiato nell’Hall of Fame sportiva 26/06/2019
Membro del Team 4Life premiato nell’Hall of Fame sportiva
Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 26 giugno 2019. Il membro del Team 4Life, Brady Stewart, è stato inserito nell’Hall of fame sportiva della McKendree University dopo aver vinto la sua divisione all’Arnold Sports Festival 2019 e aver partecipato ai campionati mondiali di powerlifting nella categoria open e bench press [distensione su panca piana].

Stewart è entrato a far parte del Team 4Life nel 2011, epoca in cui sollevava 272 kg. Nel campionato Arnold Classic di quest’anno, ha sollevato 372 kg, assicurandosi il primo posto. Ha conquistato la medaglia di bronzo ai campionati del mondo in Giappone, dove rimane l'unico americano premiato nella sua classe di peso.

Stewart ha raccontato: “Quest’anno è stato strepitoso. Adoro usare PRO-TF, MusculoScheletal Formula e Flex4Life. Sento che sto vivendo come in un sogno".

Il vicepresidente delle Comunicazioni aziendali, Calvin Jolley, ha aggiunto: “·Brady è un membro apprezzatissimo del Team 4Life e uno dei nostri atleti che ha vinto più medaglie. Oltre alla sua forza fisica, mi colpiscono di lui soprattutto la sua determinazione e generosità. È un modello per tutti noi”.

4Life ha sedi in 25 mercati per sostenere una rete mondiale di incaricati indipendenti e i loro clienti.

Per maggiori informazioni:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]