We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.
  • Presentato da
  • Consegna gratuita per ordini di almeno 100€ (IVA esclusa)
  • Prodotti di qualità superiore!
  • Spedizione gratuita per gli ordini da 125€ in su. Consulta le condizioni di spedizione.

Studi e pubblicazioni di 4Life nel 2019

Studi e pubblicazioni di 4Life nel 2019
Copia URL
Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 19 dicembre 2019. Sin dalla sua apertura nel 1998, 4Life è sempre stata impegnata nei confronti della ricerca, delle pubblicazioni e dell'indagine scientifica.

A maggio 2019, la responsabile di ricerca e sviluppo, Anna Andersen, ha presentato le caratteristiche dei fattori di trasferimento alla conferenza Immunology 2019 a San Diego, in California. A giugno, il direttore generale scientifico, David Vollmer, ha presentato le ricerche del suo gruppo in merito all'impatto del Digest4Life Reset System sul microbioma intestinale umano presso Probiota Americas a Vancouver, in Canada. Successivamente, a ottobre, il vicepresidente di ricerca e sviluppo, il Dott. Brent Vaughan, ha ricevuto il primo premio del Golden Bridge Award a San Francisco per la convalida universitaria di Pre/o Biotics.

Sempre a ottobre, è stato pubblicato uno studio sul Journal of Nutrition and Health Sciences, una rivista sottoposta a valutazione inter pares, sulla ricerca in merito di integratori alimentari e dietetici. Lo studio è stato condotto dal Dott. Vaclav Vetvicka, della facoltà di Medicina presso l'Università di Louisville (Kentucky, Stati Uniti), dove sono stati valutati diversi tipi di cellule immunitarie, comprese le cellule NK, riscontrando miglioramenti significativi con integratori a base dei fattori di trasferimento.

Inoltre, il dipartimento di ricerca e sviluppo di 4Life ha pubblicato due libri bianchi tecnici nell'ambito del processo di sviluppo e validazione di nuovi prodotti nel 2019: 4Life Transfer Factor Collagen e il sistema per la cura dermatologica äKwä. Il prestigioso International Journal of Molecular Sciences ha poi pubblicato alcune delle ricerche preliminari di 4Life sul 4Life Transfer Factor Collagen.

Il Dott. Vollmer è intervenuto dicendo: “È stato un anno intenso e produttivo con numerosi impegni accademici, studi pilota e una sperimentazione clinica. Mi congratulo con gli scienziati di 4Life, che portano avanti la costante ricerca a cui David Lisonbee si è impegnato quando fondò 4Life con sua moglie Bianca oltre 20 anni fa”.

4Life ha sedi in 25 mercati per sostenere una rete mondiale di incaricati alle vendite indipendenti e i loro clienti.


Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]