We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.
  • Presentato da
  • Pawonrat Line ID: 4life4good Tel : 081-562-5177
  • Consegna GRATUITA per ordini di almeno 125€ (IVA esclusa).<<Consulta le condizioni di spedizione>>
  • Grandi Vantaggi!
  • Prodotti di qualità superiore!

Nuovo Brevetto 4Life

Nuovo Brevetto 4Life
Copia URL
Salt Lake City, UT (5 aprile 2024) Di recente l’Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti (United States Patent and Trademark Office - USPTO) ha assegnato a 4Life un brevetto per RioVida.

Il Dott. Brent Vaughan, principale inventore del brevetto, ha commentato: “Questo brevetto dimostra il nostro impegno costante nell’offrire prodotti unici e comprovati scientificamente che si distinguono dagli altri integratori e si aggiunge al portafoglio della nostra linea di prodotti RioVida. Continueremo a far avanzare le scienze dei fattori di trasferimento e, di pari passo, continueremo anche a proteggere tale investimento con più brevetti”.

Il brevetto 11.857.593 è un brevetto di composizione che protegge “un prodotto alimentare nutraceutico [con] una matrice solida e un liquido combinati in un gel. Il prodotto alimentare nutraceutico può contenere fattore di trasferimento, e un componente a base di frutta (come l’açaí) potrebbe essere incluso”.

Il brevetto USA 11.857.593 si aggiunge al portafoglio aziendale di oltre ottanta brevetti statunitensi e internazionali progettati per proteggere i prodotti 4Life e, per estensione, distinguere le attività degli Incaricati alle vendite 4Life. L’azienda ha inoltre decine di brevetti in attesa di tutelare le innovazioni 4Life per le generazioni future.

4Life, the Immune System Company, la prima azienda a portare sul mercato i fattori di trasferimento, ha uffici in decine di Paesi per servire clienti di tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]