We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.
  • Presentato da
  • Fiona J Lindsay
  • Consegna gratuita per ordini di almeno 100€ (IVA esclusa)
  • Prodotti di qualità superiore!
  • Spedizione gratuita per gli ordini da 125€ in su. Consulta le condizioni di spedizione.

Scienza

Dal 1998 4Life Research® ti offre i prodotti di alta qualità per migliorare il tuo benessere generale. L’innovazione costante e le scoperte scientifiche sono le nostre priorità per aiutarti, con i nostri prodotti, a vivere una vita più sana.*

Le formule dei prodotti 4Life si sviluppano grazie alla ricerca e all’impegno nei confronti della più alta qualità ed efficacia. Il certificato di garanzia di 4LifeTransfer Factor assicura l’identità, la purezza, l'efficacia e la composizione di ogni prodotto 4Life Transfer Factor che usi.

Nel team interno della Ricerca e Sviluppo si trovano dottori e scienziati che rendono 4Life all’avanguardia scientifica. Inoltre, il nostro Comitato medico collabora allo sviluppo di nuovi prodotti e alla ricerca continua della scienza 4Life Transfer Factor.

Prodotti per la tua vita

Quando ti senti sano, puoi vivere la tua vita al massimo. E per questo hai bisogno di uno stile di vita sano e di un’alimentazione equilibrata. Quando si sceglie 4Life Transfer Factor®, si prende una saggia decisione.

La scienza di Transfer Factor

La scienza di 4Life Transfer Factor® combina la ricerca, tecnologie e innovazione dei prodotti per rinforzare il tuo benessere generale. 4Life Transfer Factor si ottiene mediante tre processi esclusivi per un offrire un aiuto efficace al sistema immunitario:

Transfer Factor XF è una concentrazione esclusiva di proteine 4Life Transfer Factor ultrafiltrate e altri peptidi del colostro bovino.

Transfer Factor E-XF è un concentrato brevettato di proteine 4Life Transfer Factor e altri peptidi del tuorlo d’uovo di gallina.

NanoFactor® is a proprietary concentration of nano-filtered cow colostrum.

Sviluppo di prodotti

Il team di Ricerca e Sviluppo di 4Life lavora per sviluppare prodotti che offrono un aiuto eccellente per il benessere generale e, allo stesso tempo, soddisfano i più alti standard di qualità e analisi. 4Life offre vari metodi di somministrazione, come capsule, pillole masticabili, succhi da bere, polveri e prodotti ad uso topico.

Qualità e laboratori

#

Prima di arrivare alla fase della distribuzione nel corso dell'intera filiera industriale della 4Life vi sono centinaia di controlli. Test estesi assicurano l'estrema qualità nell'arco dell'intero ciclo di vita di ogni prodotto. La 4Life investe millioni di dollari per certificationi della fattura dei macchinari di laboratorio e operando quindi in uno dei più avanzati laboratori analitici nell'industria della vendita diretta per il controllo delle materie prime e dei prodotti finiti.

La struttura industiale della 4Life annovera tra le migliori teconologie all'avanguardia per il packaging, l'incapsulamento e la miscelazione delle materie prime che sono state registrate come conformi con le GMP della NSF Internaltional. Poter godere della certificatione GMP della NSF International garantisce la bontà delle metodologie, dell'attrezzatura e dei controlli per la produzione di integratori alimentari della migliore qualità.

Produzione

4Life dirige il proprio impianto di produzione e controlla ogni fase del processo di produzione, come ad esempio, ma non solo, il dosaggio, la miscelazione, l’incapsulamento e il confezionamento.

Identità


Prima che vengano utilizzati, si verifica l’identità di tutti gli ingredienti.

Purezza


Tutti gli ingredienti e prodotti terminati vengono analizzati per garantire che siano privi di contaminanti o altri adulteranti.

Efficacia


Tutti gli ingredienti devono soddisfare una lista di rigorosi requisiti di efficacia per garantire che soddisfino le specifiche.

Composizione


Tutti i lotti sono fabbricati secondo le norme della formula e delle specifiche di prodotto.

Per scoprire di più sui processi di produzione e qualità di 4Life, guarda il nostro video Portando Transfer Factor al mondo.

Partnership accademiche

4Life Research® stabilisce l’efficacia dei prodotti grazie ad associazioni accademiche, pubblicazioni scientifiche e ricerca esplorativa.

4Life ha anche una partnership con l’Università di Missouri per eseguire uno per uno studio di efficacia randomizzato, controllato con placebo, di 30 giorni, di 4Life Transfer Factor Renuvo®.

Una delle partnership aziendali è con il Laboratorio di Scienze applicate e molecolari (MASL), parte della Facoltà di Chinesiologia dell’Università di Auburn.

Brevetti

4Life Patents

La ricerca e la protezione con brevetti che 4Life realizza, dimostrare l’impegno a lungo termine per favorire esclusività e stabilità. 4Life possiede cinque brevetti negli Stati Uniti, 38 a livello internazionale e decine di altri in tramite.

Studi e pubblicazioni

#

La ricerca è a nostro nome si rafforza con il nostro impegno nei confronti dell’innovazione, fondatezza scientifica e formazione. I risultati di questa ricerca sono stati pubblicati in riviste come: Nutrition & Metabolism; Applied Physiology; Nutrition, and Metabolism; Journal of the International Society of Sports Nutrition; e Medicine & Science in Sports & Exercise.

Team scientifico

Ricercatori esperti sono sinonimo di successo scientifico

Il nostro team interno di ricerca e sviluppo è composto da esperti di immunologia, con dottorati di ricerca, che si dedicano a rendere 4Life® all’avanguardia. Abbiamo anche l’esperienza di decine di scienziati, con dottorati di ricerca ed esperti di nutrizione di tutto il mondo, che fanno tutti parte del Comitato medico di 4Life.

Comitato medico