We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.
  • Presentato da
  • Fiona J Lindsay
  • Consegna gratuita per ordini di almeno 100€ (IVA esclusa)
  • Prodotti di qualità superiore!
  • Spedizione gratuita per gli ordini da 125€ in su. Consulta le condizioni di spedizione.

Domande frequenti sul COVID-19

Domande frequenti sul COVID-19
Copia URL

Gli uffici di 4Life sono ancora aperti?

No, dal 1º novembre gli uffici di 4Life Barcellona e 4Life Amburgo rimarranno temporaneamente chiusi, fino a nuovo avviso.

 

Quali passi ha intrapreso 4Life per tutelare il benessere e la salute di incaricati alle vendite e dipendenti? 

Incaricati alle vendite: Tutti i prodotti in Europa vengono consegnati da UPS con rigide misure di sicurezza per prevenire il contagio del virus, secondo le raccomandazioni fornite dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).

Ad esempio, per evitare il contatto, l'utente non dovrà più firmare la nota di consegna quando ricevere l’ordine. È estremamente importante collaborare con queste misure e ritirare il proprio ordine in modo sicuro. 

Con il fine di garantire la massima sicurezza per tutti partecipanti, abbiamo anche modificato le date dell'incentivo del viaggio Master Builder, che avrà luogo dal 27 al 30 maggio 2021, e della Convenzione europea Connect, che si terrà dal 9 all’11 settembre 2021.

Dipendenti: Abbiamo sospeso viaggi ed eventi interni. Inoltre, tutti i dipendenti dei dipartimenti dei nostri uffici di Barcellona e Amburgo stanno lavorando da casa per garantirne la sicurezza.

 

Le consegne degli ordini stanno risentendo del COVID-19?

Gli ordini di prodotti 4Life continuano a essere consegnati normalmente tramite UPS.Per monitorare la tua spedizione, ti preghiamo di mantenere aggiornate le tue informazioni di contatto e controllare l'e-mail di conferma che ti invieremo una volta che l’ordine verrà evaso dal nostro magazzino.

Puoi trovare l'elenco dei codici postali interessati dalle restrizioni di consegna qui: https://www.ups.com/it/it/service-alerts.page?id=alert1. Questo elenco verrà aggiornato in base alle attuali misure preventive in atto in ciascun paese.

 

Posso modificare i dettagli di spedizione una volta che l'ordine è stato confermato?

No, una volta confermato l'acquisto, il nostro servizio clienti non sarà in grado di modificare il contenuto dell'ordine né l’indirizzo di consegna. Tuttavia, tramite l'app e il sito web di UPS, potrai monitorare il tuo ordine e riprogrammare la consegna.

Prima di confermare l'acquisto, ricordati di ricontrollare che l'indirizzo e i dettagli della spedizione siano corretti e che l'indirizzo e-mail del tuo account 4Life sia aggiornato.

 

Cosa succede se non accetto o non ritiro il mio ordine?

Gli ordini non ritirati verranno restituiti al nostro magazzino, per cui dovrai effettuare nuovamente l'acquisto. Gli ordini restituiti comportano la cancellazione dei punti e bonus ottenuti con tale acquisto.

 

Come posso preimpostare una data e un periodo di consegna per evitare la restituzione degli ordini?

UPS ti offre la possibilità di iscriverti al servizio UPS My Choice, che ti permette di scegliere l’orario che ti è più comodo per ricevere i tuoi ordini, attivare avvisi sulle spedizioni che ti aspetti, impostare le tue preferenze (ad es. ricevere avvisi via SMS, voce o e-mail) e determinare le tue priorità per la gestione delle consegne a domicilio con UPS.

Per maggiori informazioni, consulta la seguente pagina: https://www.ups.com/it/it/services/tracking/mychoice.page

  

Sono cambiati gli orari del servizio clienti?

Durante l'eccezionale situazione del COVID-19, il servizio clienti è operativo da lunedì a venerdì dalle 10 alle 18.

L’unica eccezione sarà l'ultimo giorno lavorativo del mese, in cui il servizio clienti sarà disponibile più a lungo, dalle 10 alle 19. Le modifiche verranno comunicate tramite il gruppo Facebook di 4Life Europa, WhatsApp e Telegram.

 

 

Posso gestire il mio Programma fedeltà chiamando il servizio clienti?

No, tutte le questioni relative al Programma fedeltà andranno gestite tramite il sito web 4life.com o l'app 4Life Business.

Al fine di garantire il miglior servizio clienti, stiamo dando la priorità alle richieste che si possono gestire solo telefonicamente.

Come eccezione, gestiremo telefonicamente procedure relative al Programma fedeltà solo per gli utenti con limitazioni che non possono utilizzare correttamente le piattaforme predefinite o che non hanno accesso a Internet.

 

Posso gestire gli ordini dei miei clienti preferenziali chiamando il servizio clienti?

No, in virtù del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), solo il titolare o il contitolare dell'account sarà autorizzato a gestire i propri ordini.

 

Responsabilità sociale d’impresa: Cosa sta facendo 4Life per aiutare i più vulnerabili durante l’emergenza per il COVID-19? 

4Life ha lanciato una campagna incentrata su tre principali sfide sociali per affrontare la difficile situazione causata dal coronavirus. Il nostro obiettivo è quello di raccogliere fondi per acquistare e fornire cibo e prodotti di igiene personale, nonché offrire supporto emotivo ai bambini e alle famiglie di SOS Villaggi dei bambini e Leben mit Behinderung.