We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.
  • Presentato da
  • Fiona J Lindsay
  • Consegna gratuita per ordini di almeno 100€ (IVA esclusa)
  • Prodotti di qualità superiore!
  • Spedizione gratuita per gli ordini da 125€ in su. Consulta le condizioni di spedizione.

4Life apre un nuovo centro di distribuzione in Kentucky

4Life apre un nuovo centro di distribuzione in Kentucky
Copia URL
5 marzo 2021 (Salt Lake City, UT) Nella giornata di ieri, dirigenti di 4Life, clienti e VIP locali si sono dati appuntamento per celebrare l’apertura del centro di distribuzione 4Life di Louisville, in Kentucky.

L’innovativo complesso comprende 11.500 metri quadrati di magazzino, numerose banchine di carico e scarico e quasi 500 metri quadrati di spazio aggiuntivo per uffici. L’operazione aggiunge 20 nuovi dipendenti alla famiglia statunitense di 4Life.

Nate Buhler, Vicepresidente senior della Global Supply Chain di 4Life, ha commentato: “È uno dei più grandi canali di spedizione e hub logistici. Abbiamo lavorato al progetto per più di tre anni e il processo di costruzione ha richiesto tre mesi. Ringraziamo di cuore il nostro nuovo staff locale. Inoltre, la nostra sede centrale nello Utah desidera esprimere particolare riconoscenza e gratitudine a Jarrod Parry, Direttore senior del reparto Logistica e Implementazione, e a Zack Mayhew, Manager senior del centro di distribuzione in Kentucky.”

Il taglio del nastro cerimoniale si è svolto alla presenza di numerosi dirigenti, tra cui il Presidente e CEO Danny Lee, il Direttore finanziario Mark Ostler, il Vicepresidente senior della Global Supply Chain Nate Buhler e il Vicepresidente senior delle Vendite Trent Tenney.

A pieno regime, questa struttura gestirà fino al 60% delle spedizioni nazionali statunitensi.

Lee ha dichiarato: “Con questa nuova presenza strategica intendiamo mantenere un servizio clienti eccellente e continuare a investire nella crescita. Un tempo questo centro di distribuzione era semplicemente un’idea brillante. Oggi la nostra base clienti in costante crescita lo ha reso una necessità.”

4Life ha uffici in 25 mercati per servire i clienti dell’azienda a livello mondiale.

Per maggiori informazioni:
Calvin Jolley
Vicepresidente Comunicazione Aziendale
4Life Research
[email protected]