We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.
  • Presentato da
  • Fiona J Lindsay
  • Consegna gratuita per ordini di almeno 100€ (IVA esclusa)
  • Prodotti di qualità superiore!
  • Spedizione gratuita per gli ordini da 125€ in su. Consulta le condizioni di spedizione.

Direttore senior dello Sviluppo del prodotto 4Life

Direttore senior dello Sviluppo del prodotto 4Life
Copia URL
Salt Lake City, Utah (15 febbraio 2021) 4Life ha nominato il dott. Lawry Han Direttore senior del settore Sviluppo del prodotto dell’azienda.

Han arriva in 4Life con più di dieci anni di esperienza nella ricerca scientifica e nello sviluppo del prodotto. È uno specialista in affari regolatori, ingegnere della qualità e scienziato. Ha conseguito la laurea in ingegneria presso l’Università Xi’an Jiao Tong (Cina) e il Dottorato di ricerca in Microbiologia e Biochimica (Scienze biologiche) presso l’Università dello Utah.

Nel corso della sua carriera, è stato a capo della formulazione e innovazione del prodotto presso numerose aziende tra le più importanti nel settore. Il suo lavoro comprende un’intensa attività di formazione nutraceutica, l’innovazione di oltre 100 prodotti e la pubblicazione di trenta articoli di ricerca sottoposti a revisione tra pari.

Il dott. David Vollmer, Direttore generale scientifico, commenta: “Il dott. Han porta con sé tantissime idee e capacità straordinarie. Sono molto felice di poterlo annoverare tra gli scienziati e ricercatori 4Life.”

Han ha una passione per la formazione, come anche per le opportunità di coinvolgimento del cliente offerte dai prodotti 4Life. Ha lavorato come professore a contratto in Biochimica presso la Dalian University of Technology e ha ottenuto una borsa di studio dall’American College of Nutrition per contributi eccezionali nel campo della nutrizione e della salute.

Il Presidente di 4Life Danny Lee ha dichiarato: “La nomina del dott. Han rappresenta l’impegno ventennale della nostra azienda a occupare i vertici mondiali nello sviluppo del prodotto e nella produzione di qualità. La dedizione all’integrità scientifica del fondatore di 4Life David Lisonbee è ancora viva e vitale.”

4Life ha uffici in 25 mercati per servire i clienti dell’azienda a livello mondiale.

Per maggiori informazioni:
Calvin Jolley
Vicepresidente della Comunicazione Aziendale
4Life Research
[email protected]