We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.
  • Presentato da
  • Fiona J Lindsay
  • Consegna gratuita per ordini di almeno 100€ (IVA esclusa)
  • Prodotti di qualità superiore!
  • Spedizione gratuita per gli ordini da 125€ in su. Consulta le condizioni di spedizione.

Pubblicazione su rivista internazionale di biochimica

Pubblicazione su rivista internazionale di biochimica
Copia URL

Salt Lake City, UT (20 aprile 2021) Oggi 4Life Research, azienda leader mondiale nella produzione di integratori per il sistema immunitario, ha annunciato la sua ultima pubblicazione su The International Journal of the French Society for Biochemistry and Molecular Biology.

La pubblicazione verte su uno studio indipendente che valuta l’efficacia di Pre/o sul microbioma*. Pre/o è una miscela brevettata di probiotici, oligosaccaridi e 4Life Transfer Factor. 4Life ha condotto le sue ricerche in collaborazione con il Dipartimento di Nutrizione, Dietetica e Scienze degli Alimenti della Utah State University.


Il Dott. David Vollmer, Direttore generale scientifico 4Life, commenta: “Il microbioma umano è fondamentale per la salute e la nostra comprensione del suo impatto sul sistema immunitario si sta evolvendo rapidamente. I risultati di questa ricerca accademica aiutano ad approfondire questa conoscenza, in particolare sui peptidi bioattivi e sulle proteine come 4Life Transfer Factor.”

4Life è stata nominata da Corporate America Today “Miglior fornitore di integratori per la salute e il sistema immunitario” negli Stati Uniti grazie ai suoi laboratori di analisi all’avanguardia, all’impegno senza precedenti nella ricerca, ai prodotti nutraceutici basati sulla scienza e ai controlli di qualità che monitorano ogni fase dello sviluppo del prodotto.

*Queste dichiarazioni non sono state valutate dall’Autorità europea per la sicurezza alimentare (EFSA). Questo prodotto non pretende di diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. 


4Life ha uffici in 25 mercati per servire i clienti dell’azienda a livello mondiale.

 

Per maggiori informazioni:
Calvin Jolley
Vicepresidente Comunicazione Aziendale
4Life Research
[email protected]