We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.
  • Presentato da
  • Fiona J Lindsay
  • Consegna gratuita per ordini di almeno 100€ (IVA esclusa)
  • Prodotti di qualità superiore!
  • Spedizione gratuita per gli ordini da 125€ in su. Consulta le condizioni di spedizione.

Transfer Factor Collagen, premiato da Monde Selection

Transfer Factor Collagen<sup>&trade;</sup>, premiato da Monde Selection
Copia URL


Barcellona (Spagna), 8 gennaio 2021.

Nel 2020, l'International Quality Institute Monde Selection ha assegnato a 4Life il secondo premio, Silver Quality Award, per Transfer Factor Collagen™ in Europa. 

 

L'International Quality Institute Monde Selection è una delle organizzazioni più rigorose in Europa e nel mondo. Monde Selection ha sede a Bruxelles dal 1961 e si concentra sulla valutazione della qualità dei prodotti di consumo da più mercati su scala mondiale. 

 

Le sue valutazioni scientifiche applicano metodi in linea con gli standard ISO, classificando gli ingredienti, l'etichettatura e una varietà di buone prassi del settore in conformità con i requisiti del mercato e un approccio giuridico basato sulle normative europee.

 

Rafael Fernández ha condiviso le sue riflessioni affermando: “Questo premio per Transfer Factor Collagen™ non solo dimostra i nostri elevati standard di qualità, ma è anche un riconoscimento internazionale e un potente strumento di marketing e di vendita per 4Life e tutti i suoi incaricati alle vendite e consumatori”.

 

4Life ha sedi in 25 mercati per offrire servizio ai suoi clienti in tutto il mondo.

 

Per maggiori informazioni:

Calvin Jolley

Vicepresidente, Comunicazioni aziendali

4Life Research

[email protected]