We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.
  • Presentato da
  • Maria Dolores Laguna Acosta
  • Consegna GRATUITA per ordini di almeno 125€ (IVA esclusa).<<Consulta le condizioni di spedizione>>
  • Grandi Vantaggi!
  • Prodotti di qualità superiore!

Espansione dell’influenza: Washington D.C.

Espansione dell’influenza: Washington D.C.
Salt Lake City, Utah (26 settembre 2024) Ieri si è concluso il meeting autunnale del Consiglio direttivo della Direct Selling Association (DSA), tenutosi a Capitol Hill in concomitanza con la Giornata della vendita diretta.

Danny Lee, presidente e CEO di 4Life nonché Presidente del Consiglio direttivo della DSA, insieme ad altri 100 dirigenti e rappresentanti di realtà indipendenti del mondo della vendita diretta, ha avuto modo di confrontarsi sul settore con i membri degli organi legislativi. Nel corso della giornata, i rappresentanti del settore della vendita diretta si sono riuniti a Capitol Hill, dividendosi tra Camera e Senato, per incontrare gli esponenti politici dei rispettivi Stati.

L’evento è iniziato con le osservazioni del membro repubblicano della Camera dei rappresentanti Richard Hudson (Carolina del Nord), che co-presiede il Direct Selling Caucus: “La vendita diretta è il principale settore in cui è possibile realizzare il sogno americano. Sono da tempo un sostenitore di questo settore. Durante il periodo dell’università ho lavorato come incaricato alle vendite. Sono orgoglioso di essere al vostro fianco e onorato di far parte di questa grande realtà imprenditoriale.”

Nel 2023, negli Stati Uniti la vendita diretta ha raggiunto quota 36,7 miliardi di dollari di fatturato nel settore retail. Robert A. Peterson, dottore di ricerca presso l’Università del Texas ad Austin, ha pubblicato un’analisi dell’impatto economico del settore. Secondo le sue stime, l’impatto fiscale della vendita diretta (gettito fiscale a livello federale, statale e locale) è pari a 15,5 miliardi di dollari. Peterson stima che l’impatto economico nazionale (compresi gli effetti economici diretti e indiretti) superi i 111 miliardi di dollari.

“Questi numeri rappresentano persone e famiglie”, spiega Lee. “Per essere precisi, oltre sei milioni di Incaricati alle vendite gestiscono circa 38 milioni di Clienti preferenziali. Siamo qui a nome loro, per rafforzare il nostro impatto positivo.”

Dopo 40 anni di operato presso la DSA, di cui gli ultimi 14 nelle vesti di Presidente dell’associazione, Joe Mariano ha concluso il meeting annunciando il suo ritiro: “È giunto il momento di lasciare a qualcun altro questo ruolo straordinario. Sono molto ottimista sul futuro del nostro eccezionale modello di business e di questa associazione che esiste ormai da 115 anni.”

4Life, the Immune System Company, la prima azienda a portare sul mercato i fattori di trasferimento, ha uffici in decine di Paesi per servire clienti di tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]