We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.
  • Presentato da
  • Heather Buchman
  • Consegna gratuita per ordini di almeno 100€ (IVA esclusa)
  • Prodotti di qualità superiore!
  • Spedizione gratuita per gli ordini da 125€ in su. Consulta le condizioni di spedizione.

4Life Europa rinnova i propri uffici

4Life Europa rinnova i propri uffici
Copia URL
Barcellona, 30 settembre 2019. Venerdì scorso, 27 settembre, abbiamo festeggiato con i principali leader del mercato europeo la riapertura dei nostri uffici di Barcellona che abbiamo appena rinnovato. Nelle nuove strutture, gli imprenditori di 4Life saranno in grado di sviluppare la loro attività in un ambiente orientato alla crescita e in cui le opportunità e i vantaggi dei prodotti con i fattori di trasferimento saranno cruciali.

Durante il giorno abbiamo offerto i seminari “I mitici tre: impara, condividi e cresci” e “Come attrarre potenziali clienti e far crescere la tua attività con i social media”, con Eda Padova, responsabile di marketing e comunicazione di 4Life Europa, e Thiago Rossette, specialista di marketing internazionale di 4Life USA. Poi, la nutrizionista Vanesa León ha tenuto un seminario sui prodotti, “Crea la tua routine 4LifeStyle con i prodotti 4Life”. Il nostro impegno è di offrire un programma di formazione costante e di utilizzare queste nuove strutture per svolgere diversi seminari utili per aiutare i nostri imprenditori a crescere.

Nel brindisi finale, il vicepresidente internazionale per Europa, India e mercati emergenti, Preston Richards, ha dichiarato: “Sono davvero colpito dal risultato straordinario di tutti questi mesi di duro lavoro. Lo spazio è ora organizzato in modo più efficiente e gli imprenditori svilupperanno la propria attività in uno spazio di lavoro professionale e moderno”.

4Life ha sedi in 25 mercati in tutto il mondo per sostenere una rete mondiale di imprenditori indipendenti e i loro clienti.


Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]