We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.
  • Presentato da
  • Heather Buchman
  • Consegna gratuita per ordini di almeno 100€ (IVA esclusa)
  • Prodotti di qualità superiore!
  • Spedizione gratuita per gli ordini da 125€ in su. Consulta le condizioni di spedizione.

4Life riceve il Corporate America Today Award

4Life riceve il <em>Corporate America Today</em> Award
Copia URL
Salt Lake City, UT (23 aprile) Corporate America Today ha recentemente dichiarato 4Life Research come miglior fornitore di integratori per il sistema immunitario e la salute negli Stati Uniti per l’ultimissimo prodotto 4Life lanciato negli USA: Gold Factor, un prodotto supportato da numerosi studi e ricerche indipendenti.

I Corporate America Today Awards premiano le aziende che perseguono l'eccellenza e l'innovazione in molte categorie diverse. Corporate America Today pubblica quindi i vincitori di ciascuna categoria. 4Life ha vinto questo premio tre volte.

Lo scorso anno 4Life ha ottenuto il premio per il suo impegno verso l'eccellenza nell'approvvigionamento di materie prime, per le formule finali, per la ricerca sottoposta a revisione tra pari e per le iniziative eco-compatibili di responsabilità sociale aziendale. Quest’anno 4Life ha vinto il premio per l’ultimo prodotto lanciato negli Stati Uniti: Gold Factor.

Corporate America Today: “La superiorità del prodotto e la completa soddisfazione del cliente fanno emergere 4Life rispetto alla concorrenza. Ma cos’è che permette a 4Life Research di distinguersi rispetto agli altri? Una parola: innovazione. Nel corso degli ultimi 23 anni, 4Life ha portato sul mercato non solo prodotti superiori, ma anche formule innovative e uniche.”

4Life ha uffici in 25 mercati per servire i clienti dell’azienda a livello mondiale.

Per maggiori informazioni:
Calvin Jolley
Vicepresidente Comunicazione Aziendale
4Life Research
[email protected]