Convention europea 4Life 21/02/2019
Convention europea 4Life
Salt Lake City, Utah (21 febbraio 2019) Oltre 2.000 persone hanno partecipato alla convention europea di 4Life “Together 2019”, che ha fatto registrare il tutto esaurito. L’evento si è tenuto presso il Palacio de Congresos di Valencia, in Spagna, dove è stata necessaria una seconda sala aggiuntiva per accogliere tutti i presenti che non avevano trovato posto nel locale principale.

In programma anche il lancio dei prodotti Energy Go Stix™ Tropical, 4Life Transfer Factor Reflexion™, 4LifeTransform™ Man e 4LifeTransform™ Woman. Durante l’evento sono intervenuti i fondatori di 4Life David e Bianca Lisonbee, il presidente e CEO Danny Lee, il direttore scientifico dr. David Vollmer e il premiato Platinum International Diamond dr. Herminio Nevárez. I distributori sono stati premiati per i loro risultati e molti di loro sono saliti sul palco per condividere la propria storia.

Speaker di eccezione della convention è stata la plurimedagliata nuotatrice paralimpica Teresa Perales. La sua è una storia di perseveranza e fiducia nell’affrontare ostacoli apparentemente insormontabili. È l’atleta paralimpica spagnola più premiata della storia.

Il vicepresidente per l’Europa Rafael Fernández commenta: “4Life si sta espandendo in tutta Europa. Questa convention ha mostrato il grande entusiasmo dei distributori nel diffondere e far conoscere i prodotti 4Life. Per loro è stata una grande emozione potere incontrare David e Bianca, ospiti in Europa per la prima volta in nove anni. La presenza di 4Life nel continente è già forte e continuerà a crescere. Sono davvero curioso di vedere quello che ci riserva il futuro.”

Tra i distributori leader presenti nel pubblico citiamo la Platinum International Diamond Yadira Olivo e i Gold International Diamond Nidia Pinzón López, Carme Solà Xalabardé, Maris Dreimanis, Tatiana Yachnaya, Àngels Muñoz Estape, Lourdes García, Barbara Wagner, José Martín e Zoraida Rosado, Larisa Isakova e Dmitriy Isakov e Clementina Nena Beron, cosí come i nuovi Gold International Diamonds Gabriele Cordes e Martin Grassinger.

Tra i rappresentanti dei collaboratori globali di 4Life erano presenti nel pubblico anche il vicepresidente delle vendite e dello sviluppo sul campo Preston Richards, il direttore delle iniziative marketing e commerciali Matt Lisonbee, la direttrice del marketing digitale Dana Fortune e l’ambasciatrice dei servizi Jenna Lisonbee.

4Life rifornisce una rete globale di distributori indipendenti e i rispettivi clienti grazie ai suoi uffici presenti in 25 mercati.

Per maggiori informazioni:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]