Nuovo membro del Team 4Life 13/07/2020
Nuovo membro del Team 4Life
Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 13 luglio 2020. In data odierna, Ivan Dominguez si è unito alla Team 4Life. Il Team 4Life è un gruppo d'élite di atleti che utilizzano come integratori i prodotti 4Life e che ne rappresentano la linea di prodotti come ambasciatori del marchio.

Il Team 4Life ora ha membri provenienti da 12 paesi diversi. Dominguez è il primo atleta del Team 4Life di origine cubana. Gli appassionati del ciclismo di tutto il mondo lo conoscono come il “missile cubano”. Dominguez parla così del soprannome: “Mi è stato dato nel 2001. A dire la verità, non mi piaceva molto, ma gli spettatori lo adoravano e i canali sportivi lo utilizzavano molto, per cui alla fine è rimasto!”.

Domandandogli quali traguardi atletici gli stiano più a cuore, nomina i primi posti conseguiti durante la prima tappa del Tour de Georgia, al Campionato ciclistico di New York City, al CSC Invitational e durante la settima tappa del Tour of California.

Dominguez cita anche la sua passione per i viaggi: “Da bambino volevo diventare un atleta perché gli atleti cubani di maggiore successo viaggiano per il mondo”. Dopo aver vinto il campionato nazionale cubano nel 1997, è proprio quello che ha fatto.

Durante la sua routine di allenamenti, che comprende nuoto, corsa e ciclismo, Dominguez brucia fino a 7.500 calorie al giorno. I prodotti 4Life sono componenti integranti del suo programma di allenamenti e aggiunge: “I miei preferiti sono Renuvo e Glutamine Prime. E, se devo essere sincero, adoro usare äKwä RainBurst Crema idratante!”.

Dominguez si è ritirato dal ciclismo professionistico nel 2010 e compete attualmente come triatleta professionista.

4Life ha sedi in 25 mercati per sostenere una rete mondiale di incaricati alle vendite indipendenti e i loro clienti.


Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]