Nuovo vicepresidente per il Nord America 04/04/2019
Nuovo vicepresidente per il Nord America
Salt Lake City, Utah (4 aprile 2019) Danny Lee, presidente e CEO di 4Life, ha nominato Erik Patterson vicepresidente per il Nord America.

Patterson, che vanta un’esperienza di oltre 25 anni nella vendita diretta e nel marketing internazionale, è entrato a far parte di 4Life a luglio 2018, in qualità di direttore della regione del sud-est asiatico.

Patterson ha dichiarato: “Ho maturato una notevole esperienza nelle strategie di crescita, specialmente per quanto riguarda il mercato statunitense. Nel corso della mia carriera professionale questo settore mi ha offerto innumerevoli opportunità. Ho avuto la possibilità di lavorare nel campo commerciale, dello sviluppo d’impresa, del marketing e della gestione aziendale. Ho occupato posizioni dirigenziali e ho lavorato anche come consulente esterno. Sono davvero onorato di potere accettare questo incarico per 4Life”.

Patterson sarà responsabile dei territori degli Stati Uniti, Messico, Caraibi e Centro America. Nato in Cile, la sua lingua madre è lo spagnolo. Da bambino si è trasferito negli Stati Uniti, dove ha velocemente imparato anche l’inglese. Patterson si è laureato in traduzione in lingua spagnola e in economia aziendale presso la Brigham Young University e ha in seguito ottenuto una laurea magistrale in Business Administration presso il Westminster College.

Lee ha dichiarato: “Erik è una persona umile, entusiasta e preparata, con una consolidata esperienza in vari settori. Come responsabile dei nostri mercati più estesi, le sue doti di leader e la sua grande disponibilità si riveleranno per noi di un valore inestimabile. È una grande soddisfazione poter condividere oggi la vision di 4Life, così come David e Bianca Lisonbee l’hanno immaginata oltre 20 anni fa”.

Per maggiori informazioni:
Calvin Jolley
Vicepresidente, Comunicazione
4Life Research USA, LLC
[email protected]