Valutazione di un ingrediente 4Life da parte di una rivista scientifica peer-reviewed 14/03/2019
Valutazione di un ingrediente 4Life da parte di una rivista scientifica peer-reviewed
Salt Lake City, Utah (14 marzo 2019) Il numero di marzo della rivista scientifica Regulatory Toxicology and Pharmacology include uno studio che fornisce una valutazione di sicurezza indipendente dell’ingrediente 4Life Transfer Factor™ tratto dal colostro bovino. La pubblicazione è un requisito indispensabile per il conseguimento da parte di 4Life dello stato di GRAS (Generally Recognized as Safe) per le sostanze generalmente riconosciute come innocue rilasciato dall’Ente statunitense preposto al controllo dei farmaci e degli alimenti (Food and Drug Administration, FDA).

La responsabile degli affari scientifici e regolatori, Dott.ssa Paula Brock, ha dichiarato: “L’articolo ‘Toxicological evaluations of colostrum ultrafiltrate’ (Valutazioni tossicologiche dell’ultrafiltrato di colostro) descrive la ricerca condotta al fine di dimostrare la sicurezza di 4Life Transfer Factor. Ciò rappresenta una pietra miliare nel percorso verso il conseguimento dello stato di GRAS e dimostra il nostro continuo impegno nei confronti dell’integrità dei prodotti 4Life.”

La rivista scientifica mensile peer-reviewd affronta diverse questioni legali e farmacologiche significative dal punto di vista di scienziati e accademici, nonché per il pubblico in generale. Questo studio rappresenta la più recente dimostrazione dell’impegno di 4Life nei confronti di una conferma di terze parti.

David Lisonbee, fondatore di 4Life e presidente del Consiglio di amministrazione ha affermato: “Le conclusioni tratte da questa ricerca non sono per noi una scoperta. Tuttavia, lo studio condotto è estremamente utile ai fini del conseguimento dello stato di GRAS. Di conseguenza, siamo molto soddisfatti dei risultati.”

4Life ha 25 uffici in tutto il mondo che servono una rete globale di Incaricati e relativi clienti.

Per maggiori informazioni:
Calvin Jolley
Vicepresidente, Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]