We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.
  • Presentato da
  • Raul Gonzalez & Zana Azar
  • Consegna gratuita per ordini di almeno 100€ (IVA esclusa)
  • Prodotti di qualità superiore!
  • Spedizione gratuita per gli ordini da 125€ in su. Consulta le condizioni di spedizione.

Cosmetics pubblica studio clinico 4Life

Cosmetics pubblica studio clinico 4Life
Copia URL
Salt Lake City, UT (8 settembre 2022) Oggi il dott. David Vollmer, Direttore generale scientifico, ha annunciato che la rivista Cosmetics ha accettato di pubblicare lo studio clinico di 4Life sul sistema per la cura della pelle äKwä (4Life äKwä® Skincare System).

Lo studio clinico condotto da 4Life apparirà in un’edizione speciale di Cosmetics: Novel Cosmetic Ingredients, Formulations and Devices (nuovi ingredienti, formulazioni e dispositivi cosmetici).

Il dott. Lawry Han, Vicepresidente dello sviluppo del prodotto, ha dichiarato: “Cosmetics è una rivista di grande rilievo nel settore della scienza e della tecnologia cosmetica. Questo è il primo studio clinico sui prodotti per la cura della pelle 4Life ad essere pubblicato e rappresenta un ulteriore passo in avanti nel nostro costante impegno per convalidare scientificamente i prodotti 4Life.”

Lo studio clinico ha valutato l’efficacia del sistema per la cura della pelle äKwä di 4Life nel migliorare la salute e la bellezza della pelle del viso. Allo studio hanno partecipato, per 30 giorni, ventisei adulti sani, sia di sesso maschile che femminile, di età compresa tra 18 e 54 anni e con tutti i tipi e tonalità di pelle, suddivisi in un gruppo attivo e uno di controllo.

Kelly Bellerose, Vicepresidente senior marketing, ha affermato: “Secchezza della pelle, linee sottili e rughe, macchie rosse, capillari in evidenza e conteggio delle porfirine sono tra i più comuni indicatori della salute e della bellezza della pelle. In questo studio i partecipanti che hanno utilizzano il sistema per la cura della pelle äKwä (4Life äKwä® Skincare System ) hanno espresso un significativo miglioramento in termini di idratazione del viso, macchie rosse, capillari in evidenza e porfirine rispetto al gruppo di controllo.”

4Life, the Immune System Company, è stata la prima azienda a commercializzare prodotti nati dalla ricerca sui fattori di trasferimento. Oggi vanta una clientela globale e sedi in ben 25 Paesi.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]