We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.
  • Presentato da
  • Samuel Charry 573118621509
  • Consegna gratuita per ordini di almeno 100€ (IVA esclusa)
  • Prodotti di qualità superiore!
  • Spedizione gratuita per gli ordini da 125€ in su. Consulta le condizioni di spedizione.

4Life annuncia il nuovo vicepresidente di qualità

4Life annuncia il nuovo vicepresidente di qualità
Copia URL
Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 20 gennaio 2020. Nate Buhler, vicepresidente senior operativo, ha recentemente nominato Steve Pederson come nuovo vicepresidente di qualità della 4Life.

Da oltre 20 anni, 4Life si impegna per garantire i più alti standard di qualità nella formulazione e nella produzione dei propri prodotti. Pederson vanta un’ampia esperienza nell’ambito della garanzia e del controllo della qualità.

Pederson è un ingegnere specializzato nel controllo della qualità con certificazione dell’American Society for Quality. È anche certificato come professionista SQF (Safe Quality Foods [prodotti alimentari sicuri e di qualità]), un titolo del settore conferito a chi ha studiato ed esercita nell’ambito della sicurezza alimentare in produzione. Ha alle spalle ben 15 anni di esperienza con integratori e nutraceutici, con numerose pubblicazioni di alto profilo.

Buhler lo ha accolto con queste parole: “Siamo davvero entusiasti di dare il benvenuto a Steve nella famiglia 4Life, dove diamo grande rilevanza ai processi, alla metodologia e ai protocolli che seguiamo, investendo nel lungo termine. Steve si impegna con grande dedizione nei confronti della qualità, per garantire al cliente un’esperienza positiva. Siamo davvero lieti che contribuisca con il suo talento alla nostra missione”.

Pederson prestò servizio nel corpo dei Marines degli Stati Uniti, raggiungendo il grado di Maggiore. Partecipò a numerose missioni pianificate nella lotta al terrorismo e alla pirateria. Inoltre, in una missione speciale, Pederson ricoprì il ruolo di professore assistente di Scienze nautiche, oltre ad insegnare diverse materie all'Università dell'Arizona.

Conseguì la laurea in Scienze ambientali presso la California State University San Bernardino, specializzandosi nella stessa disciplina presso l'Università dell'Arizona a Tucson. È allenatore di baseball giovanile, nonché istruttore di CrossFit e allenamenti di resistenza presso la sua palestra.

4Life ha sedi in 25 mercati per sostenere una rete mondiale di incaricati alle vendite indipendenti e i loro clienti.


Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]