4Life continua a muoversi con la seconda 4Life Solidarity Race a Barcellona 20/02/2020
4Life continua a muoversi con la seconda 4Life Solidarity Race a Barcellona
Barcellona, 20 febbraio 2020. Venerdì scorso, 7 febbraio, si è tenuta a Barcellona la prima gara solidale nell’ambito della 4Life Solidarity Race. Questa occasione è servita per festeggiare che abbiamo superato la prima sfida raggiungendo l'obiettivo della 4Life Solidarity Race in tempi record: 8.600 km, equivalenti a 11.500 € per finanziare quattro progetti europei di SOS Villaggi dei bambini. Un secondo motivo per festeggiare è stato l'inizio di una seconda sfida di solidarietà di 20.000 km, equivalente a 2.000 €, che verranno stanziati affinché un gruppo di bambine e bambini di uno dei centri europei di SOS Villaggi dei bambini possa godersi le vacanze estive.

Alla gara a Barcellona ha partecipato un gruppo di 25 persone, tra cui incaricati alle vendite e dipendenti di 4Life. Come gesto di benvenuto, ogni partecipante ha ricevuto una maglietta tecnica creata appositamente per la Solidarity Race e gli è stato offerto un brindisi con frullati Energy Go Stix Berry e NutraStart Vanilla, con aggiunta di banana e frutti rossi. La gara è durata 2 ore, con oltre 60 km percorsi tra tutti i partecipanti durante questa seconda sfida della 4Life Solidarity Race.

Tra gli altri, all'evento hanno partecipato i diamanti internazionali Zam Cifuentes, Olaf Pfannebecker e Zhor Bouchemla, nonché i diamanti internazionali Audi Ibáñez, Susanna Bech, María Fernández e Vicente Val.

Il vicepresidente europeo di 4Life, Rafael Fernández, ha dichiarato: “È stato profondamente gratificante mettere in pratica il valore e pilastro del servizio nei confronti del prossimo con questa 4Life Solidarity Race, che ha riunito l'intera famiglia europea di 4Life in una sfida comune. Grazie per crederci e per essere stati parte della nostra Foundation 4Life partecipando a questa bellissima iniziativa solidale.

4Life ha sedi in 25 mercati per sostenere una rete mondiale di incaricati alle vendite indipendenti e i loro clienti.


Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]