We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.
  • Presentato da
  • Loranda MacDonald
  • Consegna gratuita per ordini di almeno 100€ (IVA esclusa)
  • Prodotti di qualità superiore!
  • Spedizione gratuita per gli ordini da 125€ in su. Consulta le condizioni di spedizione.

Bianca Lisonbee nominata tra le fondatrici più influenti

Bianca Lisonbee nominata tra le fondatrici più influenti
Copia URL

Salt Lake City, UT (2 marzo 2023) Di recente Direct Selling News (DSN) ha nominato la fondatrice di 4Life Bianca Lisonbee come una delle fondatrici più influenti nel settore. Bianca viene nominata nell’articolo di copertina del numero di marzo di DSN: “Taking the Lead: 35 Female Founders Shaping the Channel’s Future.” (Donne al comando: le 35 fondatrici che stanno plasmando il futuro del settore)

Direct Selling News è tra le riviste specializzate più note e maggiormente distribuite nel settore. Leggi l’articolo qui. (disponibile solo in inglese).

Bianca Lisonbee: “Credo che per noi sia importante provare passione per quello che facciamo. La passione contribuisce a creare una certa sicurezza in se stessi capace di calamitare l’attenzione altrui, indipendentemente dal genere o da qualsiasi altra cosa. Niente può fermare una donna animata dall’entusiasmo e che crede in quello che fa!”

David e Bianca Lisonbee hanno fondato 4Life nel 1998. Nel corso degli ultimi 25 anni l’azienda ha operato nel settore della ricerca scientifica sul sistema immunitario, creando opportunità imprenditoriali, realizzando opere filantropiche e curando al meglio la soddisfazione del cliente.

4Life, the Immune System Company™, è stata la prima azienda a commercializzare prodotti nati dalla ricerca sui fattori di trasferimento. Oggi vanta una clientela globale e sedi in decine di Paesi.

 

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]