4LifeTransform Burn®: Editor’s Choice Awards 07/09/2017

4LifeTransform Burn<sup>&reg;</sup>: Editor’s Choice Awards

Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 7 settembre 2017. Informa Exhibitions Global Health & Nutrition Network ha nominato 4LifeTransform Burn tra i cinque finalisti dell’Editor’s Choice Awards SupplySide® CPG nella categoria di prodotti per mantenere la linea.

Cinque beni di consumo sono stati selezionati per i loro successi in termini di innovazione e impatto sul mercato. I vincitori saranno annunciati durante la manifestazione SupplySide West 2017 che si terrà il 27 e 28 settembre presso il Mandalay Bay Resort di Las Vegas. Il Direttore generale scientifico, Dott. David Vollmer, sarà presente all'evento.

La Vicepresidente di Informa Exhibitions Global Health & Nutrition Network Heather Granato ha affermato: “Nel prendere in esame centinaia di prodotti, il nostro team ha ridotto la lista dei finalisti in base ai prodotti che hanno un posizionamento unico. Porgiamo quindi le nostre più vive congratulazioni a 4Life Research® per essere stata selezionata tra i finalisti. Quest'anno ci sono stati prodotti spettacolari tra i potenziali finalisti”.

SupplySide West riunisce più di 15.000 acquirenti e fornitori di ingredienti per integratori alimentari, bevande, alimenti funzionali, cura della persona e dieta per sportivi, basandosi sulla scienza e sulla strategia del prodotto finale che fomenta l'economia del commercio globale.

Il Dott. Vollmer ha dichiarato: “SupplySide West è l’esibizione commerciale più grande della sua categoria ed è l’evento in cui gli esperti si incontrano per condividere nuove ricerche e scoperte scientifiche nel campo della salute e del benessere. L'anno scorso PRO-TF® è stato uno dei finalisti per la scelta degli Editor’s Choice e quest'anno è il turno di 4LifeTransform Burn. È un onore essere riconosciuti tra i migliori”.

4Life è presente su 24 mercati per sostenere una rete mondiale di distributori indipendenti e i loro clienti.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente, Comunicazione
4Life Research USA, LLC
CalvinJolley@4life.com