Miglior fornitore di integratori per la salute ed il benessere negli Stati Uniti 11/09/2017

Miglior fornitore di integratori per la salute ed il benessere negli Stati Uniti

Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 11 settembre 2017. Il presidente e CEO, Steve Tew, ha annunciato che la Global Health e Pharma (GHP) ha nominato 4Life Research per il 2017 negli Stati Uniti come il miglior fornitore di integratori per la salute e il benessere.

La GHP è una rete informativa e una comunità multidisciplinare che pubblica la rivista GHP e si concentra su tre aree: salute umana, animale e ambientale. Più di 260.000 operatori sanitari e fornitori legati al mondo della salute in tutto il mondo ricevono la rivista, tra cui docenti universitari, professionisti del settore, responsabili delle politiche di governo e agenzie di regolamentazione relative a questo ambito.

A riguardo, Steve Tew ha affermato: "Investiamo milioni di dollari al fine di garantire il massimo livello di qualità in ogni fase della ricerca, sviluppo e produzione. È un onore essere riconosciuti dalla GHP come il miglior fornitore di integratori per la salute e il benessere negli Stati Uniti".

4Life ha ricevuto il premio per il miglior fornitore di integratori per la salute e il benessere all’interno della prestigiosa categoria di scienze della vita, che comprende la ricerca medica innovativa, scoperte nel campo della biologia e un lavoro innovativo nel campo degli integratori.

Il fondatore e presidente del Consiglio direttivo, David Lisonbee, invece ha dichiarato: “Sono quasi 20 anni che siamo impegnati nei confronti dell'innovazione scientifica 4Life Transfer Factor. Questa era la nostra promessa quando Bianca ed io abbiamo fondato l'azienda nel 1998 e il nostro impegno rimane solido come il primo giorno".

4Life è presente su 24 mercati per sostenere una rete mondiale di distributori indipendenti e i loro clienti.