4Life Research® nomina un nuovo direttore generale esecutivo 30/10/2017

4Life Research<sup>&reg;</sup> nomina un nuovo direttore generale esecutivo Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 31 ottobre 2017. Oggi 4Life® ha nominato Danny Lee come nuovo presidente e direttore generale esecutivo della società. Steve Tew, che ha ricoperto il ruolo di presidente dal 2004 e come direttore generale esecutivo dal 2014, è stato nominato vicepresidente del Consiglio direttivo.

Sotto la leadership di Tew, 4Life ha aperto uffici in oltre 20 paesi, diventando una delle aziende di vendita diretta più grandi al mondo.

Lee si è unito a 4Life nel 2008 come direttore generale operativo. Nel 2015 ha assunto le funzioni di direttore generale del marketing. Nei suoi primi anni con 4Life®, Lee ha contribuito ad ottimizzare la qualità e il processo di produzione di 4Life Transfer Factor, le iniziative esecutive di marketing, così come il servizio clienti.

Prima di entrare nella famiglia 4Life, lavorava per Overstock come vicepresidente senior di merchandising e come vicepresidente di finanza. È laureato con lode presso l'Università di Utah (Stati Uniti) con una doppia laurea in contabilità e finanza. Lee e sua moglie Tara hanno cinque figli, di età compresa tra i sette e i 18 anni.

“Ho piena fiducia nel lasciare le mie funzioni attuali in mano a Danny, che conosco e con cui lavoro già da molti anni. Ha mostrato giorno dopo giorno le sue capacità manageriali, oltre ad essere una delle persone di maggior talento che abbia mai conosciuto. Danny è la persona giusta per continuare a guidare 4Life nella sua missione: Insieme, costruendo vite”, ha dichiarato Steve Tew.

Tra le sue responsabilità esecutive, Lee svilupperà strategie innovative per promuovere la crescita di distributori in tutto il mondo e perpetuare la filosofia aziendale appoggiando le centinaia di migliaia di distributori e clienti.

Il fondatore e presidente del Consiglio direttivo, David Lisonbee, invece ha affermato: “Steve ha molti talenti e innumerevoli capacità. Nel corso degli ultimi 17 anni, ha ricoperto i ruoli di direttore generale di finanza, direttore generale operativo, così come di presidente e direttore generale esecutivo. Bianca ed io siamo immensamente grati a Steve per tutti gli anni che ha dedicato all'azienda e ai nostri dipendenti e distributori. Siamo felici di sapere che 4Life continuerà ad avvalersi della sua prospettiva strategica nonché della sua ampia esperienza aziendale grazie al suo nuovo ruolo di vicepresidente del Consiglio direttivo. Siamo inoltre certi del fatto che Danny continuerà la tradizione di leadership di 4Life e garantirà la nostra posizione pioniera negli ambiti di scienza, successo e servizi”.

4Life® è presente su 24 mercati per sostenere una rete mondiale di distributori indipendenti e i loro clienti.

Per maggiori informazioni:
Calvin Jolley
Vicepresidente, Comunicazione
4Life Research USA, LLC
CalvinJolley@4life.com