We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.

La nuova campagna della Foundation 4Life in Europa!

La nuova campagna della Foundation 4Life in Europa!
Copia URL

L’emergenza sanitaria legata al Covid-19 ci ha messi a dura prova e anche se le cose stanno fortunatamente migliorando, gli effetti a lungo termine sono preoccupanti. Molte famiglie che si trovavano già in una condizione di vulnerabilità hanno dovuto fare i conti con la riduzione o persino la perdita del lavoro; la loro capacità di soddisfare le esigenze primarie, come il cibo o le cure mediche, è stata seriamente compromessa.

Per questo motivo 4Life, attraverso la Foundation 4Life in collaborazione con Aldeas Infantiles, vuole dare il meglio di sé in termini di impegno, solidarietà e responsabilità sociale con una campagna a lungo termine: "SOS Love Pack".

La campagna SOS Love Pack sostiene finanziariamente le famiglie in condizioni di vulnerabilità aiutando direttamente i loro bambini, adolescenti e giovani con limitazioni funzionali in misura pari o superiore al 65%.

Grazie al contributo di tutti, questi bambini e ragazzi riceveranno un SOS Love Pack mensile del valore di 150 euro, che saranno ripartiti come segue:
100 euro --> Per i bisogni primari (cibo, medicinali, prodotti per l’igiene e prodotti per i bambini)
30 euro --> Per l’istruzione (accesso a internet per il mantenimento dell’istruzione domiciliare e l’acquisizione di competenze informatiche)
20 euro --> Sostegno emotivo (psicologi a supporto della salute mentale)

Aiutando questi bambini e questi giovani contribuirai a rafforzare le fondamenta di ognuna di queste famiglie che potrà così uscire dalla crisi attuale in modo positivo.

Sostieni la Foundation 4Life con la sua campagna SOS Love Pack e aiuta a diffondere amore e speranza nelle vite di migliaia di famiglie in Spagna, Portogallo e Italia.

Donare attraverso la fondazione è molto semplice. Ricorda che ci sono sei modi per farlo: