Vuoi davvero uscire dal sito MyShop di ?
Vuoi davvero uscire dal sito MyShop di ?
Scritto da: 4Life Research Data di pubblicazione: Novembro 2023
La natura cela molti segreti, e gli scienziati cercano da sempre di scoprirli. Se alcune scoperte scientifiche sono interessanti solo per un ristretto gruppo di ricercatori, altre sono capaci di cambiare il mondo.
Alcune scoperte contribuiscono al progresso tecnologico o al miglioramento della salute umana. I fattori di trasferimento sono una scoperta che ha cambiato il mondo.
Nel 1949 il dott. H. Sherwood Lawrence, un immunologo della New York University, scoprì che la risposta del sistema immunitario poteva essere trasferita da un donatore a un ricevente attraverso un estratto di globuli bianchi. Successivamente il dott. Lawrence coniò il termine “fattore di trasferimento”.
Nel 1997 David Lisonbee, il fondatore di 4Life Research, scoprì un brevetto per l’estrazione dei fattori di trasferimento dal colostro bovino e volle subito saperne di più. Più tardi, David registrò il brevetto e 4Life introdusse sul mercato il primo integratore con fattori di trasferimento, 4Life Transfer Factor Classic.
4Life utilizza un’altra preziosa fonte di fattori di trasferimento: il tuorlo d’uovo di gallina. In più possiede un brevetto per il processo di estrazione dei fattori di trasferimento dal tuorlo d’uovo di gallina (brevetto statunitense 6.468.534).
Il colostro bovino e il tuorlo d’uovo di gallina sono due fonti di fattori di trasferimento ampiamente disponibili grazie ai quali è possibile produrre in massa gli integratori con fattori di trasferimento.
La scoperta dei fattori di trasferimento e della loro presenza in queste due fonti ha costituito un importante progresso scientifico, offrendo un prezioso strumento per sostenere il benessere delle persone in tutto il mondo.
I fattori di trasferimento sono piuttosto diversi dalle vitamine, dai minerali e dalle erbe.
Le vitamine e i minerali sono sostanze nutritive essenziali che il corpo utilizza per svolgere molte funzioni importanti, come la trasformazione del cibo in energia (metabolismo).
Le erbe contengono fitonutrienti, composti naturali presenti negli alimenti vegetali che agiscono in diversi modi per supportare la corretta funzionalità dell’organismo.
Il sistema immunitario umano è vario e complesso ed è costituito da oltre 200 sottotipi di cellule, proteine e mediatori.
In una situazione ideale, tutti i componenti lavorano in modo equilibrato ed eseguono i loro compiti. In realtà, però, l’equilibrio del sistema immunitario può essere compromesso dallo stress, da scelte alimentari inadeguate e persino dall’inquinamento.
4Life Transfer Factor è una serie di integratori alimentari sviluppata esclusivamente da 4Life Research.
Formulati con vitamine, minerali, estratti vegetali e fattori di trasferimento ottenuti con un processo di estrazione brevettato, questi integratori hanno un obiettivo ben preciso: favorire e preservare il normale funzionamento del sistema immunitario.
Per illustrare i benefici degli integratori 4Life Transfer Factor, vediamo più da vicino un tipo di cellula del sistema immunitario, le cellule Natural Killer (cellule NK).
Queste cellule devono rimanere altamente attive per funzionare bene. Con una corretta attivazione, le cellule NK identificano e distruggono gli invasori in modo rapido ed efficace.
Per avere la giusta dose giornaliera di vitamine e minerali per il corretto funzionamento del sistema immunitario puoi affidarti a numerosi prodotti 4Life Transfer Factor. * Per saperne di più, fai clic sui link qui sotto:
Gli integratori 4life Transfer Factors utilizzano fattori di trasferimento estratti da due fonti principali: il colostro bovino e il tuorlo d'uovo. Il colostro è il primo latte prodotto dai mammiferi, umani compresi, poco dopo il parto.
Comprendere i tre componenti di Tri-Factor Formula
Combinazione brevettata di UltraFactor, OvoFactor e NanoFactor
Abbiamo sviluppato i prodotti 4life combinando diversi nutrienti essenziali, come vitamine e minerali che rafforzano il sistema immunitario, ad esempio:
Minerali:
Per visualizzare la pagina MyShop suggerita, clicca su 'Esci' ed accedi al sito.