4Life Blog Science, Success, Service

4Life Solidarity Race

4Life Solidarity Race

Uno dei valori che più caratterizzano 4Life è il servizio nei confronti del prossimo e questo significa fare tutto ciò che è nelle nostre mani per rendere questo un mondo migliore. Lo spirito di generosità di 4Life si dimostra nelle iniziative benefiche organizzate da Foundation 4Life, in questo caso mediante la Solidarity Race [gara di solidarietà].

Ovunque tu sia nel mondo, puoi partecipare a questa splendida gara. Dovrai semplicemente fare movimento, rendendo più dinamica la tua routine e registrare la tua attività fisica con qualsiasi app compatibile per poter conteggiare ogni singolo passo che farai.

Il nostro obiettivo è percorrere 8.600 km nei vari paesi europei che fanno parte di 4Life Europa. Supponiamo che ti sorga spontanea la domanda “Perché lo facciamo?”.

La risposta è che i bambini hanno bisogno di speranza e amore quando crescono in circostanze difficili.

Se siamo capaci di raggiungere insieme l'obiettivo di percorre 8.600 km, raccoglieremo 11.500 Sun Points [punti del sole], equivalenti a 11.500 €. Con questa quantità di luce, realizzeremo due sogni per vari bambini e bambine che hanno bisogno di dispositivi elettronici per la scuola e un luogo sicuro in cui vivere e crescere.


COSA SUCCEDE SE RAGGIUNGIAMO L’OBIETTIVO DI 8.600 km?

Saremo in grado di aiutare ancora più bambini! Se raggiungiamo insieme l'obiettivo di percorre 8.600 km, raccoglieremo 2.000 Sun Points, equivalenti a 2.000 €. Con questa cifra, realizzeremo il sogno di un gruppo di 40 bambini di un centro in Europa di SOS Villaggi dei Bambini, per svolgere un'attività educativa e ricreativa durante un campeggio estivo.


COME PARTECIPARE:

  1. Iscriviti su solidarityrace.4life.com
  2. Scarica l’app SportsNet
  3. Accedi all’app SportsNet con l'account che hai creato sul sito solidarityrace.4life.com
  4. Attiva l'app che utilizzerai per registrare e conteggiare la tua attività fisica su “Activity app connections”. (Se non disponi di un'app per conteggiare i tuoi passi e i tuoi allenamenti, ti consigliamo di scaricare Salute se hai un iPhone, Google Fit se hai un Android e Strava se fai normalmente allenamenti ad alta intensità).
  5. Inizia a muoverti e aiutaci a rendere questo mondo migliore, passo dopo passo!