4Life Corea riceve i fondatori 21/03/2018
4Life Corea riceve i fondatori
Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 22 marzo 2018. 4Life Corea ha festeggiato recentemente il 20º anniversario di 4Life. Centinaia di distributori si sono riuniti per imparare dai fondatori, David e Bianca Lisonbee, e dal presidente e direttore generale esecutivo, Danny Lee, in occasione della cena del Club Premier. L'evento si è tenuto allo Sheraton Grand Walkerhill Hotel di Seoul, in Corea. Si è organizzata inoltre una cerimonia di riconoscimento per i nuovi Diamanti Internazionali Platino, Bak Mi Ae e Eom Kwang Bok.

David Lisonbee ha affermato: “Ricordo le umili origini di 4Life Corea nel 2003. Avete fatto passi da giganti da allora grazie all’entusiasmo dimostrato e al vostro duro lavoro. Negli ultimi 20 anni, 4Life non si è mai accontentata di risultati mediocri. Come partner, ci impegneremo per raggiungere altri 20 anni di successi”.

Tra i vari distributori leader presenti, troviamo i Diamanti Internazionali Oro, Dott. Jase Khyeam e Grace Chun. Tra i partecipanti, ricordiamo i Diamanti Internazionali Oro: Son Jae Min, Kang Ok Nye, Hong Suk Eui, Choi Ki A, Park Se Jeong, Ok M. Kim, Kwon Han Sung, Seo Jeong Sook, Jun Moon Ki, Choi Suk Yoon, Park Im Ja, Park Jung Hyun, Seo Ji Seon, Yeo Soo Jeong e Choi Yong Seok, Kim Young Ran, Kim Seon Mi, Kim Jong Won, Kim Ji Woo e Maeng Chae Hyeon.

Tra i dipendenti di 4Life, non si sono persi l’evento nemmeno il vicepresidente dell'Asia nord-orientale, Tony Lee, e la direttrice dei riconoscimenti, Jann Shaw.

4Life è presente su 24 mercati per sostenere una rete mondiale di distributori indipendenti e i loro clienti.

Per maggiori informazioni:
Calvin Jolley
Vicepresidente, Comunicazione
4Life Research USA, LLC
[email protected]