We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.

4Life Europa compensa la CO2 emessa con i Leadership Trip

4Life Europa compensa la CO2 emessa con i Leadership Trip
Copia URL

Barcellona, 30 maggio 2022. 4Life e 4Life Green si stanno adoperando per neutralizzare la CO2 emessa dai voli aerei per i viaggi incentivo.

L’ultimo Leadership Trip si è svolto lo scorso fine settimana a Marbella, in Spagna, e ha visto la partecipazione di 90 persone in totale da tutta Europa, tra cui Incaricati alle vendite 4Life, i loro partner e dipendenti.

I voli di ritorno più tutti i partecipanti hanno generato un totale di 58 tonnellate di CO2, che saranno compensate piantando 351 alberi nella Valle di Iruelas, ad Avila, in Spagna, una riserva naturale devastata da diversi incendi, il più recente e il più distruttivo dei quali è avvenuto nel 2019 e ha spazzato via un totale di 180 ettari.

Rafael Fernández, Vicepresidente europeo, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di poter realizzare progetti sostenibili per conto di 4Life GREEN. Vogliamo che i nostri viaggi incentivo portino il sigillo della sostenibilità, dell’impegno per il pianeta e della conservazione degli spazi naturali. È il modo migliore che abbiamo per continuare a godere della bellezza che ci circonda così come la conosciamo.”

L’iniziativa è stata resa possibile dalla collaborazione con Bosques Sostenibles, un’azienda spagnola che opera per la creazione di foreste, il recupero di spazi degradati e la conservazione di aree di grande valore naturalistico.

4Life, the Immune System Company™, è stata la prima azienda a commercializzare prodotti nati dalla ricerca sui fattori di trasferimento. Oggi vanta una clientela globale e sedi in ben 25 Paesi.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]