We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.

4Life Europa conquista il terzo posto alla Solidarity Race 2022

4Life Europa conquista il terzo posto alla Solidarity Race 2022
Copia URL
Barcellona, 15 giugno 2022. La corsa di solidarietà tra aziende Solidarity Race, organizzata da SOS Villaggi dei Bambini, si è svolta a partire dal 19 aprile e per tutto il mese di maggio e ha visto la partecipazione di 19 aziende note a livello internazionale per il loro impegno nella difesa dei diritti dei bambini.

L’obiettivo fissato dall’organizzazione era che le aziende partecipanti percorressero un totale di 69.050 chilometri, tuttavia l’evento ha riscosso un tale successo che la distanza percorsa è stata raddoppiata, raggiungendo 135.577 chilometri complessivi. 4Life è stata rappresentata da 54 tra dipendenti e Incaricati alle vendite e ha contribuito con ben 11.417 chilometri.

Buomériux si è aggiudicata il primo posto, seguita da Roche al secondo posto e da 4Life, che si è aggiudicata il terzo posto tra 19 aziende partecipanti.

La terza edizione della corsa virtuale di SOS Villaggi dei Bambini è stata in assoluto la più inclusiva e accessibile, dato che ci si poteva iscrivere con 60 attività sportive diverse, tra cui nuoto, ciclismo, corsa, yoga, padel, escursionismo e persino meditazione.

In più, durante il viaggio incentivo Leadership Trip a Marbella, quasi 100 persone tra dipendenti e Incaricati alle vendite 4Life hanno partecipato a una giornata di solidarietà con vari eventi sportivi. Grazie a queste attività sono stati raccolti 3.000 €, devoluti alle famiglie con bambini colpite dalla crisi provocata dal Covid-19.

4Life, the Immune System Company, è stata la prima azienda a commercializzare prodotti nati dalla ricerca sui fattori di trasferimento. Oggi vanta una clientela globale e sedi in ben 25 Paesi.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]