We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.

4Life nomina il nuovo Direttore Operativo Globale

4Life nomina il nuovo Direttore Operativo Globale
Copia URL
Salt Lake City, UT (28 giugno 2021) Il Presidente e CEO di 4Life Danny Lee ha conferito a Jeff Kalinin la carica di Direttore Operativo Globale, il primo nella storia dell’azienda.

Dopo aver conseguito la laurea in Informatica presso la San Diego University, Kalinin ha lavorato nei settori tecnologico, della difesa e farmaceutico prima di entrare in 4Life come Direttore IT. Nel 2000 è stato nominato Vicepresidente IT. Cinque anni dopo è diventato Vicepresidente Internazionale.

Nel 2010 Kalinin ha ottenuto la promozione a Vicepresidente Senior Internazionale, posizione per la quale gli sono state assegnate responsabilità operative in tutti i mercati al di fuori degli Stati Uniti e del Canada.

Lee ha dichiarato: “Jeff si è sempre dimostrato all’altezza del suo ruolo. La sua nuova posizione di Direttore Operativo Globale fornirà all’azienda un’armonia verticale tra il Nord America e i nostri 24 uffici internazionali.”

Oltre agli aspetti operativi relativi al mercato, Kalinin sarà anche a capo dei team di vendita mondiali di 4Life.

Kalinin ha affermato: “Sono davvero felice di questa mia nuova responsabilità, di ciascun membro del mio team e della posizione di 4Life a livello globale. Mi aspetto di raggiungere grandi traguardi con l’inizio della seconda metà del 2021.”

4Life, the Immune System Company e prima azienda a portare sul mercato la ricerca sui fattori di trasferimento, ha uffici in 25 mercati per servire i clienti dell’azienda a livello mondiale.

Per maggiori informazioni:
Calvin Jolley
Vicepresidente Comunicazione Aziendale
4Life Research
[email protected]