4Life® Colombia costruisce case 15/06/2018
4Life<sup>&reg;</sup> Colombia costruisce case
Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 15 giugno 2018. Perseverando nel volere aiutare i più bisognosi, 4Life Colombia, Foundation 4Life e la Catalina Muñoz Foundation hanno organizzato una giornata destinata a costruire due case per famiglie. Più di 40 distributori e impiegati di 4Life hanno donato soldi e manodopera a tal fine.

La vicepresidentessa dei servizi, Catherine Larsen, ha descritto questa iniziativa così: “Ci rende umili vedere i distributori di 4Life Colombia lavorare così duramente per dare vita alla visione dei servizi della fondatrice di 4Life, Bianca Lisonbee”.

Ciò fa parte di un progetto in corso per la costruzione di case per famiglie a Usme, in Colombia. Le prime quattro case sono state costruite nell’arco di due giorni a marzo. L'ispirazione e l’entusiasmo che hanno portato le quattro case iniziali si sono tradotti in ulteriori donazioni, consentendo al team di 4Life Colombia di costruire altre due case. Attualmente, è in programma la costruzione di altre due abituazioni, per un totale di dieci case.

Anche il direttore generale di 4Life Colombia, Nao Lau, è intervenuto: "È un grande onore e un enorme privilegio aiutare le famiglie più bisognose. I distributori e dipendenti si sono riuniti per lavorare come una squadra e aiutare così altre due famiglie a realizzare i loro sogni. Continueremo a creare una filosofia di servizi fornendo gli strumenti giusti ai nostri distributori e membri dello staff. Da 4Life, il servizio è veramente al centro di tutto ciò che facciamo. Non vediamo l'ora di avere un impatto positivo su più vite”.

Tra i distributori leader presenti citiamo il Diamante Internazionale Oro, Norma Rocha, e i Diamanti Internazionali, Abigail López e Julieth Galeano. Tra i dipendenti di 4Life ricordiamo anche la responsabile delle risorse umane e delle pubbliche relazioni, Mónica Gómez, e il coordinatore del marketing, Nathaly González.

4Life ha sedi in 24 mercati per sostenere una rete mondiale di distributori indipendenti e i loro clienti.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente, Comunicazione
4Life Research USA, LCC
[email protected]