4Life®: fornitore esclusivo di integratori per l’FK Atlantas 16/05/2018
4Life<sup>&reg;</sup>: fornitore esclusivo di integratori per l’FK Atlantas
Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 16 maggio 2018. L’FK Atlantas, squadra di calcio lituana di serie A, ha nominato 4Life® come fornitore esclusivo di integratori della squadra per il periodo 2018-2019. La sponsorizzazione è stata resa ufficiale durante una riunione tra il direttore generale dell’FK Atlantas, Vacys Lekevičius, il vicepresidente europeo di 4Life, Rafael Fernández, il vicepresidente internazionale, Preston Richards, e la coordinatrice dei servizi al distributore 4Life, Dinara Kakenova.

L’FK Atlantas è la prima squadra in Europa ad utilizzare per i propri giocatori esclusivamente i prodotti 4Life® nel regime alimentare propedeutico all’allenamento. Grazie a questa collaborazione, i distributori europei di 4Life gioveranno di un maggior riconoscimento del marchio nel portare avanti la loro attività.

Rafael Fernández ha affermato: “Questa collaborazione riflette lo spirito del lavoro di squadra di 4Life. In Europa, lo sport preferito è il calcio e non ho alcun dubbio che 4Life saprà soddisfare pienamente le aspettative dell’FK Atlantas in merito a questa sponsorizzazione”.

I giocatori dell’FK Atlantas si sono sommati a decine di sportivi di tutto il mondo che già usano e beneficiano dei prodotti 4Life Transfer Factor® come parte della loro alimentazione e cura personale per ottimizzare la propria performance.

Richard ha aggiunto: “Questa importante sponsorizzazione darà un forte impulso alla notorietà del marchio 4Life e, allo stesso tempo, fornirà all’FK Atlantas i nostri incredibili prodotti”.

4Life è presente su 24 mercati per sostenere una rete mondiale di distributori indipendenti e i loro clienti.

Per maggiori informazioni:
Calvin Jolley
Vicepresidente, Comunicazione
4Life Research USA, LLC
[email protected]