4Life® vince i premi Telly Awards 30/05/2018
4Life<sup>&reg;</sup> vince i premi Telly Awards
Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 30 maggio 2018. Per la prima volta nella storia dell'azienda, 4Life® è stata nominata vincitrice di sei premi Telly Awards, tra cui due ori e un argento.

I Telly Awards sono il principale riconoscimento al mondo per i video industriali e multischermo. Creati nel 1979, i Telly Awards in genere ricevono più di 12.000 candidati provenienti da cinque continenti. La giuria comprende oltre 200 esperti in pubblicità, produzione e importanti reti televisive.

Due video di 4Life hanno ricevuto il massimo dei voti. Il video degli Oli essenziali 4Life ha vinto, all’interno della categoria non per trasmissioni, un oro per editing e un argento nel direct marketing. Sempre all’interno categoria non per trasmissioni, ha vinto un altro oro il video “Physicians’ Desk Reference” per design/grafica in movimento.

Il direttore delle produzioni multimediali, Adam Cazier, ha affermato: "È un onore ricevere questo tipo di riconoscimento per i video che creiamo per i distributori di 4Life. Ciascuna delle nostre produzioni ha uno scopo specifico e lavoriamo diligentemente per garantire che i distributori 4Life ricevano prodotti di altissima qualità da condividere con gli altri”.

Oltre ai premi Telly Awards oro e argento, 4Life ha anche ricevuto tre bronzi per il video del brevetto di Renuvo, il video Vivi una vita differente e il video Trasformazione con 4Life Transfer Factor.

Il presidente e direttore generale esecutivo, Danny Lee, è intervenuto dicendo: “Tra la designazione come miglior fornitore di integratori per la salute e il fitness per i premi Corporate USA Today, quattro American Business Stevie® Awards e ora sei Telly Awards, il 2018 è stato un anno pieno di riconoscimenti per i distributori 4Life. È un tributo molto azzeccato in occasione del nostro 20º anniversario”.

4Life ha sedi in cinque continenti per sostenere una rete mondiale di distributori indipendenti grazie alla scienza, al successo e ai propri servizi.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente, Comunicazione
4Life Research USA, LCC
[email protected]