4LifeTransform Burn appare in una nuova pubblicazione scientifica 02/03/2018
4LifeTransform Burn<sup>&trade;</sup> appare in una nuova pubblicazione scientifica
Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 2 marzo 2018. Recentemente, Pharmacognosy Research ha pubblicato un articolo su 4LifeTransform Burn. La pubblicazione prende in esame uno studio che valuta l'interazione di alimenti termogenici nel migliorare la composizione corporea durante una dieta poco salutare.

Pharmacognosy Research è una pubblicazione trimestrale che si avvale di professionisti specializzati e il cui obiettivo è informare i propri lettori su medicinali ottenuti da piante o altre risorse naturali. La pubblicazione contiene articoli su molti tipi di prodotti, nonché sulla ricerca nel campo della farmacognosia e altri settori correlati.

Il direttore generale scientifico, Dott. David Vollmer, il vicepresidente di ricerca e sviluppo, Dott. Brent Vaughn, e la direttrice di questioni scientifiche e normative, Dott.ssa Paula Brock, hanno scritto l'articolo e supervisionato lo studio. L'articolo è parte dell'iniziativa continua del dipartimento di ricerca e sviluppo di pubblicare in forum aperti affinché altri ricercatori e scienziati abbiano accesso alla ricerca che promuove i prodotti 4Life Transfer Factor.

La Dott.ssa Brock ha commentato: “Noi di 4Life crediamo nella promozione dei nostri prodotti basata su una scienza di massimo livello e affidabilità. L'articolo completo di 4LifeTransform Burn è gratuito e disponibile online. Questa pubblicazione si è concentrata sui meccanismi di azione del prodotto e sui suoi effetti sul corpo. 4LifeTransform Burn interviene nella nostra termogenesi, ossia il processo naturale con cui bruciamo i grassi, per stimolare la perdita di peso. Anche se siamo noi a progettare e gestire gli studi, sono stati condotti da un laboratorio indipendente per garantire la massima oggettività”.

4Life dà grande importanza alla ricerca e sviluppo, così come alla pubblicazione dei risultati scientifici per favorire l’accesso alle informazioni. Questa recente pubblicazione si unisce alle molte altre pubblicazioni aziendali su molteplici riviste: Biochimie Open; Nutrition & Metabolism; Applied Physiology, Nutrition and Metabolism; Journal of the International Society of Sports Nutrition; e Medicine & Science in Sports & Exercise.

4Life è presente su 24 mercati per sostenere una rete mondiale di distributori indipendenti e i loro clienti.

Per maggiori informazioni:
Calvin Jolley
Vicepresidente, Comunicazione
4Life Research USA, LLC
[email protected]