We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.

Canoista professionista entra nel Team 4Life

Canoista professionista entra nel Team 4Life
Copia URL
Salt Lake City, UT (28 gennaio 2022) Oggi i dirigenti di 4Life hanno annunciato che l’ultima atleta ad essere entrata a far parte del Team 4Life come ambasciatrice del marchio è Estefanía Fernández González.

Fernández è originaria di Mérida, in Spagna, e si allena a Siviglia e Madrid. Gareggia a livello internazionale dal 2014, quando ha vinto il bronzo ai Campionati Europei Giovanili in Slovacchia. Quattro anni dopo ha vinto l’oro ai Campionati spagnoli 2018 e nel 2019 ha vinto l’oro nei 2.000 metri e nei 5.000 metri.

In qualità di campionessa spagnola di canoa e ambasciatrice europea del marchio, Fernández è attiva sui social media e si impegna a condividere con gli altri la sua esperienza 4Life. Tra i suoi prodotti preferiti ci sono 4Life Transfer Factor Plus Tri-Factor Formula, 4LifeTransform Woman, Pro-TF e RioVida.

Uno dei maggiori successi di Fernández nel 2021 è stato il premio come Best Overall Sportswoman agli Extremadura Sports Awards. È apparsa in televisione, ha partecipato a trasmissioni radiofoniche regionali e nazionali e ha ricevuto commenti positivi dalla stampa.

Fernández: “Cerco in ogni modo di promuovere ovunque i valori, la libertà e la dignità degli sportivi. È un onore far parte del Team 4Life. Ognuno di noi deve impegnarsi, ogni giorno, per realizzare i propri sogni.”

Al momento il suo obiettivo è la qualificazione ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 in Francia.

Fernández: “Per realizzare grandi sogni sono necessari grandi sacrifici.”

4Life, the Immune System Company, prima azienda a portare sul mercato la ricerca sui fattori di trasferimento, ha uffici in 25 mercati per servire i clienti dell’azienda a livello mondiale.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]