Corporate USA Today ha nominato 4Life come miglior fornitore di integratori 18/04/2018
Corporate USA Today ha nominato 4Life come miglior fornitore di integratori
Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 18 aprile 2018. Corporate USA Today ha nominato 4Life Research come miglior fornitore di integratori per la salute e il fitness negli Stati Uniti. Questo premio riconosce 4Life tra i principali fornitori di integratori al mondo.

Il presidente e direttore generale esecutivo, Danny Lee, ha dichiarato: “Siamo onorati di questo riconoscimento e orgogliosi della nostra filosofia di innovazione per quanto riguarda gli integratori alimentari. Questo premio di Corporate USA Today evidenzia gli sforzi dei nostri dipartimenti di qualità e ricerca e sviluppo, nonché il solido impegno di David Lisonbee nei confronti della scienza. Ci riempie di orgoglio proseguire il suo approccio per migliorare costantemente le nostre formule e appoggiare i distributori 4Life in tutto il mondo”.

I premi Corporate USA Today Annual Awards sono un punto di riferimento per identificare i leader del settore. Il gruppo di aziende premiate è costituito da società di prima categoria che forniscono valore aggiunto, superano le aspettative dei clienti e gestiscono la loro attività con la massima integrità.

Corporate USA Today ha presentato un articolo di due pagine su 4Life nella sua rivista. Scarica la nuova 4Life Connect App dall'App Store o da Google Play per accedere all’articolo.

4Life è presente su 24 mercati per sostenere una rete mondiale di distributori indipendenti e i loro clienti.

Per maggiori informazioni:
Calvin Jolley
Vicepresidente, Comunicazione
4Life Research USA, LLC
[email protected]