We noticed that you may be viewing italy.4life.com from a different country. To get the best experience we suggest double checking that you're on the website closest to you.

Corsa di beneficenza SOS Villaggio dei Bambini

Corsa di beneficenza SOS Villaggio dei Bambini
Barcellona, Spagna (17 luglio 2024) 4Life Europa si è aggiudicata il terzo posto alla quinta edizione della corsa di beneficenza interaziendale organizzata in Spagna da SOS Villaggio dei Bambini. Questa iniziativa, che si tiene ogni anno, rispecchia l’impegno di 4Life per la responsabilità sociale e il suo sostegno ai bambini in difficoltà.

L’impegno sociale è alla base di tutte le attività di 4Life. SOS Villaggio dei Bambini si occupa di iniziative a favore delle comunità con bambini bisognosi. Questa organizzazione internazionale no-profit è perfettamente in linea con la missione di Foundation 4Life, a sostegno dei bambini in difficoltà. 4Life Europa ha partecipato alla corsa virtuale per il quinto anno consecutivo.

I 355 partecipanti, appartenenti a 15 aziende diverse, hanno coperto una distanza complessiva di 202.705 km cimentandosi in attività come la camminata, la corsa e il ciclismo. I fondi raccolti vengono devoluti al progetto “Home Emergency” di SOS Villaggio dei Bambini. Ecco alcune delle società che hanno partecipato all’iniziativa: 4Life, Conduent, DHL Supply Chain, Grupo LAR, LEGO, Nationale-Nederlanden, NHOOD, Nextracker, Nordic Guarantee, RGAre, ROADIS, Siegwerk, Solarig, Volotea e Zanini Auto Group.

Rafael Fernández, vicepresidente di 4Life Europa ha commentato: “Siamo davvero orgogliosi dei nostri dipendenti e del loro impegno per questa nobile causa. La partecipazione alla corsa di beneficenza interaziendale di SOS Villaggio dei Bambini riflette i nostri valori fondamentali e il nostro impegno a migliorare le vite dei bambini e delle famiglie più vulnerabili.”

4Life, the Immune System Company, la prima azienda a portare sul mercato i fattori di trasferimento, ha uffici in decine di Paesi per servire clienti di tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]