Foundation 4Life ristruttura una casa rifugio in Perù 30/08/2019
Foundation 4Life ristruttura una casa rifugio in Perù
Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 30 agosto 2019. 4Life Singapore e 4Life Perù si sono unite per offrire sostegno a Caritas Felices [letteralmente, faccine sorridenti in italiano] una casa rifugio per bambine e ragazze nella periferia di Lima. 4Life Perù ha organizzato una giornata di servizio nei confronti del prossimo per ristrutturare Caritas Felices e 4Life Singapore ha finanziato il progetto.

Caritas Felices accoglie ragazze di età compresa tra i 2 e i 21 anni, vittime di violenza domestica e abusi. Durante questa giornata, i volontari hanno dipinto pareti, installato porte e apportato altre migliorie alla casa.

La vicepresidentessa dei servizi, Catherine Larsen, ha descritto questa iniziativa così: “Una storia davvero straordinaria di due mercati che si uniscono per offrire servizio al prossimo. Gli incaricati alle vendite a Singapore sono estremamente generosi e quelli in Perù non vedevano l’ora di dare una mano. Sono davvero commossa”.

I diamanti internazionali Laura A. Pastor Rocca de Murgueytio, Alfredo Murgueytio, Victor E. Vértiz, Rocío Rojas, Clementina Cárdenas Puentes e Mirella Castagnino Abásolo hanno partecipato all'evento.

Al termine della ristrutturazione, il direttore generale di 4Life Perù, Jorge Chacón, ha tenuto una presentazione e le bambine e ragazze di Caritas Felices si sono unite ai presenti con giochi, balli e una piccola festa.

Chacón è intervenuto dicendo: “Con l'aiuto fornito da Foundation 4Life, 4Life Singapore e 4Life Perù, abbiamo notevolmente migliorato la qualità della vita di queste bambine e ragazze”.

4Life ha sedi in 25 mercati per sostenere una rete mondiale di incaricati indipendenti e i loro clienti.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Calvin Jolley
Vicepresidente
Comunicazioni aziendali
4Life Research
[email protected]